Migliori siti scambisti

Scambisti a Trento

scambisti trentoPrivi di ogni pudore e sempre in cerca di emozioni, gli scambisti a Trento sono coppie a cui piace intrattenere rapporti sessuali occasionali o continuativi nel tempo con altre coppie o con single.

Definita swinging, la pratica dello scambismo racchiude al suo interno molte sfumature, come la passione per l’esibizionismo e la trasgressione. Altre motivazioni che spingono le persone a provare e poi a praticare in modo regolare questo tipo di attività sessuale sono la ricerca del piacere nel vedere il proprio partner ricevere attenzioni da una terza persona e la voglia di provare qualcosa di nuovo.

Nonostante appaia alquanto attraente, i rischi che una coppia possa correre provando degli scambi di coppia possono essere numerosi: sentimenti quali gelosia, rancore e rabbia potrebbero provocare una crisi di difficile risoluzione. Tuttavia, in molti casi, hanno portato dei vantaggi nell’intimità, nella complicità e nella consapevolezza di condividere qualcosa di molto speciale, che permette di far emergere le fantasie più nascoste.

Per tutte le coppie, comunque, è importante partire gradualmente con questa pratica sessuale, ragionando bene su eventuali regole e limiti da darsi.

In questo articolo vedremo quali sono le occasioni per conoscere coppie scambiste a Trento e dintorni.

Luoghi di incontri scambisti a Trento

In genere, le coppie scambiste si ritrovano presso i club prive, cioè locali nei quali, dietro il pagamento di una quota di iscrizione, si ha l’accesso a serate dove ogni trasgressione è ammessa; ma, in Trentino, i club scambisti sembrano non essere presenti.

A Trento, dunque, gli incontri scambisti avvengono in luoghi d’incontro all’aperto (cioè le cosiddette aree per car sex) conosciuti tramite internet o con il più discreto passaparola, come:

  • i parcheggi lungo l’Adige, nelle zone periferiche della città;
  • quelli adiacenti ai laghi limitrofi alla città, come quello di Ledro, in località Molina;
  • il parcheggio all’esterno del casello autostradale Trento Sud;
  • il parcheggio vicino al Parco di Melta;
  • nell’area ex-Zuffo;
  • nel parcheggio vicino al cimitero denominato la Vela.

Per chi vive in provincia, la zona industriale di Rovereto, cittadina a pochi minuti di macchina da Trento, potrebbe essere il posto adatto. In particolare, il piccolo parcheggio, seminascosto tra alberi e vegetazione, lungo la strada che corre al limitare dei capannoni industriali, e che separa la zona industriale dalla frazione di Marco: passate le nove di sera, il luogo si anima di coppie scambiste e curiosi in cerca di avventure emozionanti.

Scambisti a Trento online

Molti scambisti di Trento, in alternativa, ricercano coppie online, attraverso i molti siti e le applicazioni disponibili per ogni tipo di cellulare. I siti e le community, in particolare, sono semplici da usare, e permettono di incontrare proprio le persone che cercano la nostra stessa esperienza. Tramite essi, dunque, si possono  scegliere e valutare coppie scambiste e singoli in tutta tranquillità, prima di fissare un eventuale incontro.

La scelta di trovare coppie scambiste online è vantaggiosa sotto molti aspetti:

  • Il primo tra tutti è la sicurezza; in mancanza di locali appositi, infatti, molti scambisti di Trento hanno la possibilità di ampliare le loro esperienze con coppie che hanno gli stessi interessi e magari vivono nello stesso quartiere, senza dover ricorrere alla pratica rischiosa del car sex.
  • Inoltre, attraverso le nuove conoscenze, sarà possibile scoprire una rete sotterranea non conosciuta, per esperienze ancora più al limite e senza freni inibitori.

Scambismo: le regole non scritte

Man mano che lo scambismo prende piede, si affermano anche delle regole non scritte, una sorta di manuale di bon ton che ne permette la pratica. Vediamone insieme alcune:

  • se sei singolo, mai abbordare la donna della coppia quando è da sola.
  • Sempre se sei singolo, aspetta che sia la coppia a fare la prima mossa; di solito, sono le mogli scambiste a prendere in mano le redini della situazione, indicando ai propri uomini cosa vorrebbero provare, mentre in alcuni casi è l’uomo a incitare la propria compagna.
  • Se si pratica car sex, occorre sempre aspettare un segnale, tramite i fari dell’auto o le frecce, e avere l’accortezza di non puntare i fari dell’auto in modo troppo molesto.
  • In tutti i casi vige la regola del buon gusto, del rispetto e dell’igiene, specie quando si è in più persone.
  • In tutti gli incontri per scambisti, infine, è bene trovare un accordo in anticipo su quali prestazioni e pratiche consumare, per evitare sorprese e spiacevoli fraintendimenti.

Trova online coppie di scambisti nella tua città

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli nella tua città direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: