Migliori siti scambisti

Scambisti Sicilia

scambisti siciliaSe sei appassionato di sesso trasgressivo e vivi, o ti trovi di passaggio, sull’isola del sole, potrebbe interessarti conoscere quali sono i tipici luoghi di incontro degli scambisti in Sicilia. Parliamo ovviamente di luoghi fisici, dove gli incontri avvengono in modo diretto, non di siti di dating in cui scorrere liste interminabili di profili. Club privé, spiagge appartate, parcheggi adatti al car sex sono tutti luoghi dove entrare in contatto immediato con persone che condividono con te il desiderio di vivere esperienze erotiche con un pizzico di gusto “piccante” extra: vediamo insieme quali sono.

Sicilia: i top club per scambisti

Sono pochi ma buoni, anzi ottimi, i locali dove le coppie e i single siciliani si incontrano per divertirsi scambiandosi i partner nel sesso. Ci troverai mariti di ampie vedute e mogli scambiste in cerca di altre coppie, di bull o di singole viziose, per sesso a tre o di gruppo.

La scarsa quantità di spazi riservati ai desiderosi del divertimento in Sicilia li rende molto ambiti e sempre ricchi di occasioni per godersi momenti piacevoli e vivere serate “indimenticabili”. Il piacere è assicurato, sia che si scelga di andare da soli, sia che si opti per la compagnia di un amico o di un’amica.

Eccone una lista:

  • Morrigan Club Privé di Cefalà Diana (Palermo): immerso nel verde e nella tranquillità di una riserva naturale, nel club si vive l’erotismo circondati da musica, arte, spettacolo. Alle serate e agli eventi del locale si accede con abbigliamento adeguato.
  • Club Privé Bijou a Montelepre (Palermo): una villa dotata di ampie sale e camere, con discoteca per lasciarsi andare nel ballo e dove si possono consumare cibi e bevande mentre si flirta. All’esterno, nella bella stagione, è disponibile l’area riservata con piscina e solarium naturista. Nel club si possono organizzare feste private e party trasgressivi di ogni tipo.
  • Club Le Sabbia Nere a Nicolosi (Catania): un disco club & lounge bar, con solarium e area benessere; un vero paradiso per scambisti, che organizza regolarmente eventi per chi vuole vivere la sessualità al di fuori degli schemi comuni. Ogni mese sono previste una serata fetish e un’altra in cui sono ammesse solo coppie alle prime esperienze. Non mancano le iniziative speciali dedicate alla lingerie, alle lotte nella schiuma o alle gang bang.
  • Secret Club Privé a Pedara (Catania): nome del locale notturno che ha recentemente sostituito il “Pantheon” allo stesso indirizzo.
  • La Maison Erotique Club Privé a Pedara (Catania): un luogo di incontro per coppie e single che vivono il sesso in libertà, ma con classe. Vengono organizzate serate in maschera e serate tematiche a base di erotismo e trasgressione, in un ambiente accogliente dove poter dare sfogo alle fantasie più intime e nascoste.

Gli scambisti in Sicilia, senza giacca e cravatta

Le alternative alle sofisticate atmosfere dei locali notturni e dei club di scambisti sono le aree isolate all’aperto, i parcheggi e le spiagge; per un sesso diversamente trasgressivo, proprio perché meno organizzato.

Ma quali sono i posti in cui andare per incontrare coppie di scambisti? Ti presentiamo una lista, suddivisa per province, dei più famosi e recensiti, con le caratteristiche principali. Ovviamente, i luoghi all’aperto dove si raccolgono le coppie scambiste in cerca di avventure sono molti di più di quanti non siano i locali, e potrai scegliere quello che fa al caso tuo anche in base alla distanza.

Catania

  • Giardino Gioeni: si incontrano qui gli scambisti della città. Entrando nel parco e parcheggiando in via Angelo Musco, dopo 600 metri si sale la scalinata sulla destra. In cima alla scalinata, dietro a dei cespugli, hanno luogo gli incontri tra coppie, bull, bisex.
  • Parcheggio di via Fleming ad Aci Sant’Antonio: piccolo e isolato, ottimo per gli scambisti che amano il car sex.
  • Oasi del Simeto: si incontra un po’ di tutto, soprattutto durante l’estate a ogni ora, in questo luogo molto bello dal punto di vista della natura, posto tra Villaggio Azzurro e la foce del fiume Simeto.

Palermo

  • Spiaggia della riserva naturale di Capo Gallo: perfetta per il naturismo e le passeggiate con piacevoli incontri per chi ama lo scambismo.
  • Di fronte all’hotel Addaura e accanto alla Marsa, nel parcheggio sul mare, alla sera si percepisce un certo fermento, seppure l’ambiente sia tranquillo e sicuro.
  • Faro di Capo Zafferano a Santa Flavia: spiaggia piccola ma relativamente affollata di coppie scambiste, singoli bull, bisex.
  • Zona di Torre Pozzillo a Cinisi: tanti segnali con i fari dell’auto e tanti luoghi in cui appartarsi, e al brivido della promiscuità si aggiunge quello degli innocui guardoni, anche gay e bisex, che frequentano l’area.

Messina

  • Capo Calavà: quasi in riva al mare, scendendo tra Patti e Gioiosa Marea, in uno dei tanti nascondigli naturali, un lampeggiamento con i fari sarà il segnale che si è disponibili a nuove avventure, anche come single bull.
  • Capo Milazzo: proprio nella caletta, a cui si arriva scendendo 300 gradini, coppie e bull si recano per incontri trasgressivi, pittoreschi e un po’ avventurosi. Anche la spiaggia del Faro di Capo Milazzo è un luogo adatto allo scambio.
  • Parcheggi della zona industriale di Messina: coppie, bull e bisex frequentano regolarmente i parcheggi di Giammoro, dispersivi, da girare lampeggiando con i fari, in attesa di riscontro. Non molto romantico, ma il via vai e un po’ di pazienza ripagano.

Ragusa

  • Marina di Ragusa, spiaggia della Riserva Foce dell’Irminio: dal boschetto, dirigendosi verso il mare, si noterà un certo movimento di coppie, bull e bisex a metà spiaggia, a ridosso delle dune, prima della foce del fiume.
  • Marina di Ragusa, area parcheggio del Libero Consorzio: nel piazzale che dà sul mare, in qualsiasi ora del giorno e della notte, ci si apparta (ma non troppo) in auto; perfetto per scambisti esibizionisti.

Siracusa

  • Oasi di Gelsomineto ad Avola: tra spiaggia e pineta si può prendere il sole come singoli bull “in incognito”, lasciandosi adocchiare dalle coppie, anche straniere.
  • Parcheggio “Città della Notte” a Villasmundo: per il car sex notturno con un brivido di voyeurismo in più, dato dai camionisti che si fermano a dormire nell’area e non disdegnano un’occhiata, ma non disturbano.

Enna

Un punto di movimento e che potrebbe riservare belle occasioni e sorprese è il lago di Pergusa. Si tratta di un luogo adatto solo per approcciare, per poi spostare l’atto vero e proprio in altre situazioni più appartate.

Agrigento

  • Spiaggia di Capo Bianco ad Eraclea Minoa: frequentata da coppie in cerca di bull e bisex.
  • Spiaggia della Riserva Naturale di Siculiana: sito prediletto da coppie.
  • Parcheggio Torre di Gaffe a Licata: al tramonto pullula di coppie scambiste.
  • Porticciolo turistico di San Leone: romantiche coppie scambiste, singoli bull e bisex passeggiano nell’area alla ricerca dei giusti partner.

Trapani

  • Capo Feto a Mazara del Vallo: spiaggia magica dove le coppie si seducono vicendevolmente all’imbrunire. I single possono ammirare, o tentare l’approccio in modo discreto.
  • Se ti trovi sull’isola di Pantelleria, infine, apri bene gli occhi: soprattutto d’estate, non mancano le occasioni per infiltrarsi tra le coppie scambiste, anche se sei single.

Trova online coppie di scambisti nella tua città

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli nella tua città direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: