Migliori siti scambisti

Scambisti Pavia

Pavia è una bella cittadina dal centro storico animatissimo e pieno di studenti universitari, che soprattutto nel weekend riempiono le sue strade e i suoi locali. Ma non solo. Le vie eleganti di questa ricca località lombarda, infatti, nascondono anche un aspetto più intrigante: sono tanti, infatti, gli spot interessanti per gli scambisti, anche se quasi tutti al di fuori del contesto dei locali.

scambisti paviaL’adiacente Pavia e la consueta calma della città metropolitana hanno reso Milano una zona unica. Mentre nei dintorni tutto è fortemente commercializzato e spinto all’eccesso, con locali specializzati capaci di soddisfare le più stravaganti richieste di coppie e singoli alla ricerca di incontri veloci e riservati, nella provincia apparentemente più tranquilla le serate sono notevolmente più vivaci.”

A Pavia sono infatti pochi i locali carini per le coppie alla ricerca di un erotismo aperto ad altre coppie e ai single, ma sono molti gli indirizzi per chi vuole praticare il car sex.

Vediamo allora nel dettaglio quali sono le principali mete pavesi per gli swinger abituali e per chi ha voglia di sperimentare.

La movida di Pavia

Se la vicina Milano è una città dove la moda, il lusso sfrenato e le ultime tendenze sono l’elemento trainante, il centro storico di Pavia è invece più orientato alla movida rilassata, con i ritmi della vita universitaria che si fondono alle abitudini piacevoli dei cittadini residenti.

La maggior parte dei pub, dei lounge bar e delle enoteche sono concentrati lungo la via principale, il Corso Strada Nuova, e nella zona intorno a Piazza della Vittoria, che è il vero salotto elegante della città, dove la gente si incontra per decidere come proseguire la serata.

Anche il Lungoticino Sforza e Visconti offre molti pub e cocktail bar, in particolare nella zona intorno al Ponte Coperto, e in estate è la parte più animata di Pavia sin dall’ora del tramonto, quando fare una passeggiata ammirando le bellezze della città è un must assoluto. Tutto questo, però, fa parte del mondo “vanilla”. Continua a leggere per scoprire dove andare per fare incontri scambisti.

Locali per scambisti a Pavia

Per le coppie e i single alla ricerca di occasioni un po’ particolari e che non si accontentano di un semplice flirt in discoteca, proprio in pieno centro c’è lo Scorpion Club; si tratta di un night club frequentatissimo e molto amato della movida più selezionata, dove è facile incontrare persone alla ricerca di incontri. Benché il locale non sia ufficialmente orientato a questa tipologia di pubblico, voci di corridoio dicono che è un buon posto dove fare ricerca.

Per andare più sul sicuro, un po’ fuori rispetto al centro e in direzione Milano, c’è l’Europa Club Privé, che offre intrattenimento per adulti ed è decisamente friendly per le coppie e i single. Con un ambiente elegante e appartato, lontano dalla città vera e propria, è il posto adatto per potersi prendere un po’ di relax extra senza dover fare i conti con sguardi indiscreti.

Zone per car sex e cruising a Pavia

Come già detto, Pavia preferisce la tranquillità e la discrezione, per cui anche se ci sono pochi club per coppie scambiste, chi vuole emozioni particolari e incontrare nuove persone in cerca di sesso, single o coppie che siano, non ha che da guardarsi intorno e orientarsi verso i luoghi più interessanti della zona periferica.

Ovviamente, in queste situazioni ci vuole un po’ di discrezione e non bisogna insistere più di tanto, ma per chi ha gli occhi abbastanza allenati è facile notare quali sono le macchine in attesa di essere contattate e in quali è meglio guardare e basta.

Tra le zone migliori, sono da citare:

  • il Ponte Vecchio della Ferrovia, frequentato principalmente di notte, ma con buone possibilità di trovare anche durante il giorno gente; è un posto molto visitato da giovani, coppie, bisex e gay;
  • i Sabbioni del Ponte della Becca, dove c’è un parcheggio in cui, soprattutto dopo il tramonto, cominciano a girare molte persone che fanno cruising e appassionati di car sex;
  • il parcheggio Lido, il classico posto dove andare dopo cena o durante le pause del lavoro. È ottimo per incontri mordi e fuggi, frequentato da coppie, bisex e gay, e va benissimo per cose rapide e voglie dell’ultimo momento;
  • il passaggio sotto il Ponte di Spessa Po, dove si incontra gente tutto il giorno, perlopiù per sesso veloce, anche se un po’ a spot, quindi non è detto che sia sempre un momento fortunato; le occasioni comunque non mancano, visto che la zona è abbastanza nascosta;
  • il Castello Visconteo, da sempre è un’area scelta dai giovani che vogliono trasgredire al buio, dalle coppiette in cerca di intimità maliziosa, dai gay che fanno cruising e da tante coppie che vanno lì perché sanno che ci sono guardoni e single disponibili;
  • l’area Vul vicino al Ticino, dopo il ponte della Libertà venendo dal centro, nel parcheggio lungo la prima strada a sinistra, dove molti cercano occasioni in estate tra maggio e luglio: è la zona ideale per chi vuol fare sesso ma non ancora ben capito con chi.

Incontrare coppie e single a Pavia

Insomma, in città ci sono meno club, meno movida e meno “giro” ufficiale, ma c’è anche gente molto più avvezza agli incontri di un certo tipo. Se intendi frequentare i luoghi che abbiamo citato, devi imparare sin da subito a non avere preconcetti, perché quando vuoi incontrare qualcuno in zona Pavia, quasi sicuramente si tratta di una coppia o un singolo di una certa esperienza, qualcuno che desidera un’avventura particolare, alla pari, con poche incertezze e molta voglia di sperimentare nel dettaglio.

Insomma, Pavia è una buona città se vuoi organizzare serate tranquille dove poter conoscersi e divertirsi senza troppo impegno e senza dare nell’occhio, per poi passare ai fatti in qualche parcheggio buio in periferia, oppure in albergo, in casa o in un bed and breakfast.

Trova online coppie di scambisti nella tua città

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli nella tua città direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: