Migliori siti scambisti

Scambisti a Cosenza

Se hai deciso di entrare a far parte del mondo degli scambisti di Cosenza, ma non sai come muoverti né come conoscere persone con le tue stesse intenzioni, questo articolo fa al caso tuo. Per espandere i confini della propria vita sessuale, infatti, non servono solo curiosità e apertura mentale: occorre anche avere le informazioni giuste, soprattutto dal punto di vista pratico.

scambisti cosenzaOltre a cercare nei siti di annunci, sappi per esempio che esistono luoghi fisici appositamente pensati per favorire gli incontri tra scambisti: club privé, spiagge naturiste, parcheggi isolati perfetti in cui praticare car sex: sono questi gli spazi in cui è possibile entrare in contatto con i cosiddetti swingers, ovvero singoli o coppie a cui piace giocare intrecciando le traiettorie dell’eros. Qui, troverai dei suggerimenti e una lista dei posti da non perdere a Cosenza e dintorni.

I club per scambisti a Cosenza

Di club privé per coppie scambiste ce ne sono da anni in tutta Italia, con il Nord che è decisamente privilegiato, mentre al sud il numero sta crescendo solo recentemente.

I migliori club di scambisti sono quelli che prevedono un’iscrizione obbligatoria e una serie di regole da seguire, Si tratta di premure e accorgimenti che servono soprattutto a salvaguardare la privacy e la sicurezza dei partecipanti agli eventi. Alcuni esempi di tipiche norme da club privé?

  • Ingresso subordinato alla prenotazione;
  • divieto di scattare fotografie o effettuare riprese video all’interno;
  • limitazione nel consumo di alcol.

In provincia di Cosenza, più precisamente nella frazione di Campora San Giovanni, si trova un club privé da non perdere. Inaugurato nel 2014, il Lapsus Club Privé Liberty Cosenza (o più semplicemente Club Privé Liberty) è il primo club calabrese di questo tipo, cioè dedicato allo scambio di coppia. Qui troverai coppie scambiste, ma anche ragazzi e ragazze single, mariti voyeur con mogli scambiste: tutte persone che vivono la sessualità in libertà, senza tabù e falsi perbenismi.

Molto bella anche la location, un casolare ottocentesco, e ottime sono anche le recensioni sul web. Fornito di camere con spioncini per i voyeur, così come anche di un minimo di attrezzatura fetish e BDSM a disposizione dei soci, il Club Privé Liberty ospita serate a tema ed esibizioni di pornostar.

I parcheggi a Cosenza e dintorni: lo scambismo tra le auto in sosta

Se di club privé ce n’è solo uno, a Cosenza gli indirizzi per il car sex abbondano. Oltre alla trasgressività intrinseca, il sex car dà una sfumatura di eccitante perversione in più allo scambio di partner: il brivido di farlo in luoghi dove si può essere spiati, e dove l’incontro e la sostituzione si arricchiscono di una casualità e l’imprevedibilità maggiori.

Qualche esempio? Eccoli:

  • nel parcheggio di Quattromiglia, in via Settimio Severo, dove a tarda sera le coppie si appartano in attesa di altre coppie, ma anche di singoli “bull”, resistenti e ben dotati;
  • nel parcheggio nei pressi dell’acquedotto di Cosenza, dove sono invece graditi anche i bisex. Luogo movimentato durante tutto il giorno, in tarda serata accoglie le coppie in cerca di novità;
  • a Castrolibero, in Via Aldo Cannata, dove lo scambio avviene prevalentemente tra coppie. Il piazzale dell’Istituto di Istruzione Superiore, poco illuminato, garantisce un’atmosfera discreta: se siete in due e cercate altri due, è il luogo che fa per voi;
  • nel parcheggio Interspar di Montalto Uffugo, dove gli incontri possono essere tra coppie, ma coinvolgere anche singoli bull e bisex.

Scambisti che amano la natura: spiagge e aree verdi isolate

Il bello delle spiagge per scambisti è che qui l’approccio avviene in modo più soft e naturale.

Di solito, ogni inizio è caratterizzato da uno sguardo scambiato e una comunicazione visiva, mentre i corpi sono già spogliati e la possibilità di valutare l’attrazione fisica è più evidente. Se questo genere di primo incontro ti interessa, è fondamentale sapere che lungo la Strada Statale 18 sud, poco dopo l’uscita da Scalea, sulla destra del lido Marina dei Pioppi, nella zona delle dune puoi trovare coppie e uomini omosessuali che praticano il nudismo. Sarai in grado di guardarli, ma alcune coppie potrebbero invitarti a partecipare a giochi erotici.

Anche sulla spiaggia di Acquappesa puoi incontrare coppie scambiste e singoli, gay e bisex, che praticano il nudismo e si lasciano ispirare dall’atmosfera. Per raggiungere il punto esatto, provenendo da Marina di Guardia Piemontese, devi proseguire in direzione Salerno e, alla rotonda, andare diritto, svoltando a sinistra subito prima della galleria. Da lì il belvedere, da percorrere a piedi, ti porterà a una scaletta che scende alla spiaggia.

Quella di Fiumefreddo Bruzio, invece, è una spiaggetta veramente accogliente e riservata, con canneto adiacente perfetto per appartarsi. Va bene per le coppie e per i singoli che vogliono proporsi per un po’ di divertimento a tre. Vi si accede in macchina da una stradina che parte dal campo sportivo di Fiumefreddo; a sinistra, dopo il ponticello, prosegui fino allo slargo. Se si è un po’ timidi e si è alle prime armi con lo scambismo, vedrai che questo è uno dei luoghi dove è più facile fare amicizia per poi finire a letto.

Altre opportunità intriganti sono offerte da:

  • il boschetto di San Fili, tra i boschi della Crocetta. Immersi nella tranquillità e nel verde, si possono fare incontri piacevoli all’insegna dell’eros;
  • la pineta in prossimità della località Salicetti, sul lato destro di via Fiume Crati, guardando il mare; qui la situazione si anima soprattutto nelle sere estive, con coppie in cerca di partner da scambiare per trascorrere vivaci serate trasgressive;
  • la pineta a Casa Bianca, sempre lungo la costa Ionica, ma più a sud, tra il lago di Sibari e la Marina di Sibari.

Conclusioni

Introducendoti nella comunità degli scambisti, vedrai che le persone che abbracciano questo stile di vita sono in genere simpatiche e aperte, soprattutto se ti saprai muovere con gentilezza e discrezione.

Da un primo incontro sarà facile essere invitati a feste in case private, per passare poi al ruolo di organizzatore, invitando a casa amici degli amici e allargando la tua cerchia di conoscenti scambisti a Cosenza e dintorni. Segui i nostri consigli, scegli i luoghi giusti, e sarai sicuramente in grado di fare il primo passo giusto nella tua vita da scambista.

Trova online coppie di scambisti nella tua città

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli nella tua città direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: