Migliori siti scambisti

Scambisti Ravenna

scambisti ravennaRavenna è una città che offre molte occasioni ghiotte per i libertini e le coppie scambiste che cercano serate particolari, incontri bollenti o anche semplicemente amicizie che possono evolversi in modo molto piacevole.

Il territorio romagnolo, in aggiunta, possiede una lunga storia e una tradizione furba, che si riflette nel modo in cui i suoi abitanti interagiscono con il mondo, nella loro passione per il divertimento e nella loro mente aperta.

Tra locali riservati e un po’ appartati rispetto alla vivace vita notturna di Ravenna, club e vari luoghi da scoprire, questa città offre numerose opportunità per coloro che cercano emozioni uniche e per uomini e donne desiderosi di vivere esperienze straordinarie a letto..

La vita notturna a Ravenna

Per tradizione, Ravenna non è amante delle occasioni troppo chiassose e ha una movida all’apparenza tranquilla, ma solo in inverno, quando tutto si svolge al chiuso nei pub e nei localini in centro. Al contrario, quando la stagione inizia a scaldarsi, la situazione cambia, soprattutto con l’arrivo dei turisti che si vengono a godere il suo bel lido.

Ravenna sa offrire occasioni speciali per fare incontri nelle zone del centro, in periferia e nella marina, con locali come:

  • i GinGini, una discoteca con eventi alla moda che tutti i weekend attira moltissimi ragazzi e ragazze;
  • il Matilda Disco, sul Viale delle Nazioni di Marina di Ravenna, a due passi da mare, che è uno dei punti di riferimento per il divertimento fino a notte fonda;
  • l’Hof Club e il Boing, destinazioni interessanti in cui passare una bella serata fra cocktail e ballo;
  • il Bronson, considerato il tempio assoluto per gli amanti del rock e delle serate alternative. Tra l’altro, d’estate, questo locale si sposta a Marina di Ravenna e diventa Hana Bi.

Ovviamente girando per il centro si possono trovare ristoranti, enoteche e altri locali piccoli e tranquilli, dove fare una bevuta ed entrare in sintonia con coppie e singoli in cerca di avventura.

Club per scambisti a Ravenna

Fra i club privé per scambisti veri e propri, invece, il Timida è forse il più amato in città, in quanto le coppie qui si incontrano e possono tranquillamente flirtare in un ambiente adatto e molto stimolante, per poi spostarsi in zone più appartate.

Per chi invece vuole spaziare di più, meglio allontanarsi di qualche chilometro dal centro città, verso la provincia, dove le occasioni si moltiplicano ed è molto più facile fare incontri interessanti, soprattutto con coppie che vengono da fuori.

A pochi minuti dalla città ci sono infatti locali carini come:

  • il Bolero Night Club a Castel Bolognese;
  • il Feeling Club a Massa Lombarda (sì, Massa Lombarda è in provincia di Ravenna, nonostante il nome!);
  • il Tucson Club a Fusignano;
  • l’Idillio Night Club a Lugo.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta per una serata con cena, oppure per una più movimentata e sexy, dove scatenarsi con amici speciali e salire di giri prima di passare al divertimento serio in camera, magari in agriturismo o in B&B.

Zone car sex a Ravenna

Le zone più isolate della periferia ravennate, in determinati orari, si trasformano letteralmente in bazar del sesso in macchina, e ce n’è per tutti i gusti: dal cruising al dogging, con le immancabili piazzole per chi è in vena di sperimentare.

I punti migliori sono quelli a Punta Alberete, nel parcheggio, dove non mancano le occasioni per il sesso mordi e fuggi con camionisti di passaggio, ma anche coppie esibizioniste a tutte le ore del giorno e della notte.

Il Lido di Dante, molto famoso anche per la spiaggia naturista, è un altro posto da visitare con una mogli scambiste vogliose o per un incontro alla pari, ma mai di giorno. Con la bella stagione meglio aspettare la sera, mentre in inverno ne vale la pena solo di sabato e domenica.

Infine, la zona Bassette è un’altra meta per camionisti, e di conseguenza ci trovi molte coppie con lui cuckold e contemplativo, ma che si recano lì anche per emozionanti momenti a tre.

Come incontrare coppie scambiste a Ravenna

Non è facilissimo incontrare coppie scambiste a Ravenna, specialmente in giro per i locali vanilla; la situazione, insomma, è simile al resto delle piccole realtà di provincia, a meno che non si vada a cercarle nei posti che accolgono questo tipo di community.

I circoli per coppie in cerca di sesso sono la strada tradizionale migliore per incontri scambisti anche occasionali, ma a volte, specie in pieno inverno, c’è un po’ di fiacca, e conviene quindi organizzarsi online.

Ovviamente, d’altro canto, circoli e club sono zone sicure dove una coppia non rischia brutti incontri e dove l’ambiente è sempre elegante e discreto, ma alcuni richiedono la tessera annuale, anche per evitare che malintenzionati possano infilarsi fra gli avventori.

Gli habitué sono moltissimi, comunque, e Ravenna è abbastanza famosa nel giro, sia per i festini libertini dove lo scambio è d’obbligo, sia per le serate sotto mentite spoglie, dove nessuno sa nulla, ma tutti fanno di tutto nelle darkroom.

Se cerchi avventure in strada, invece, occhio alla sicurezza. Certe zone non sono sempre indicate, specie in estate: da un lato, insieme ai turisti arrivano un po’ di malintenzionati, quindi occorre stare molto attenti a chi ci avvicina; dall’altro, le pattuglie della stradale girano di più e c’è il rischio di multe salate, soprattutto se non ti apparti nei luoghi adatti.

Come trovare una coppia scambista online

Se la ricerca per locali non ti dà buoni frutti, oppure se semplicemente non hai il tempo e la voglia di metterti a visitare tutti i posti dove trovare scambisti, è sempre possibile cercare tra i moltissimi annunci online, anche molto espliciti, di coppie e single che sono in cerca di scambi e di emozioni forti. Come? Se proverai a fare una ricerca su Google, come “incontri coppie Ravenna” o “scambio coppie Ravenna“, vedrai che troverai tanti risultati, ma alcuni non sono affidabili. Se invece cercherai sul nostro sito, invece, troverai tutti i migliori siti per scambisti (e i più sicuri) a livello nazionale.

Non sempre, comunque, per chi non ha esperienza, è possibile concludere subito a partire da una chat. Per prima cosa, bisogna imparare a riconoscere gli annunci veri da quelli fake: di solito questi ultimi sono troppo ammiccanti per essere realistici, con foto palesemente prese dalla rete. Per fortuna, nei siti seri gli amministratori rimuovono sempre molto rapidamente gli annunci fake, che non solo non aiutano nessuno, ma rendono meno fiduciose le persone in cerca di trasgressione.

Un altro aspetto da considerare è che le coppie che sono in cerca di avventure spesso preferiscono conoscersi un po’ online prima di passare alla pratica: occorre quindi investire un po’ di tempo in chat, con apertura mentale e pazienza.

Negli annunci online puoi trovare un po’ di tutto, in fatto di gusti e sottogruppi: dominazione, scambio di coppia tradizionale, cuckold (cioè i contemplativi o guardoni) o pratiche un po’ più perverse, come il dogging, cioè gli incontri casuali all’aperto con sconosciuti che non si presentano.

Ovviamente, bisogna evitare le coppie mercenarie, che di solito vengono bannate da tutti i siti, le escort e tutte quelle situazioni troppo ambigue per non nascondere qualcosa di male.

Trova online coppie di scambisti nella tua città

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli nella tua città direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: