Mantova è una bellissima città lombarda, che offre tante attrattive per gli amanti della cultura e della buona tavola. Con la sua storia e le sue splendide opere d’arte è entrata a far parte a pieno titolo dei patrimoni dell’umanità Unesco nel 2008, mentre nel 2016 è stata Capitale Italiana della Cultura.
Ma questo centro non è solo una splendida meta per un turismo slow e di qualità. Mantova, infatti, è anche una di quelle città un po’ defilate che nascondono una vita notturna birichina e tante occasioni per chi ama trasgredire, a cominciare dalle coppie scambiste. Qui non mancano discoteche e club privé, così come gli spot in periferia e nelle zone industriali dove è facile, specie di notte, trovare davvero di tutto, senza dover girare troppo.
Indice
La movida di Mantova
Nella città di Mantova, la sera è pervasa da una piacevole atmosfera, poiché i suoi residenti amano gustare la vita con moderazione, senza però rinunciare a nessun piacere.
Le notti sono scandite da ritmi tranquilli, accompagnati da bevande, locali nel centro città e luoghi dove condividere momenti con gli amici, in attesa di raggiungere un club o di spostarsi in una discoteca.
In città, per le serate, si preferisce uno stile elegante ma informale, anche se di solito non c’è un dress code per pub e locali in centro.
Fra i locali più frequentati ci sono da citare:
- il Doolin Irish Pub, con la sua selezione di birre di importazione;
- il Tre60 Pub con il giardino aperto nella bella stagione, per una serata tranquilla all’insegna della buona musica;
- il Tre Scalini Pub & Beershop, informale, accogliente e ben frequentato, soprattutto da studenti.
Discoteche a Mantova
In città e in provincia ci sono parecchie discoteche amate da giovani e persone mature, con DJ set a tema e serate particolari per single, molte delle quali con partenza dopo la mezzanotte, anche se alcune preferiscono accogliere i propri frequentatori già dall’ora dell’aperitivo, specie in estate.
Fra questi locali notturni da citare sicuramente ci sono:
- il Mascara, una discoteca con cinque sale, eleganti, moderne e raffinate, che offre anche servizio di ristorante con cucina mediterranea a menù fisso, serate live e latino-americano con balli sfrenati; anche se è un locale tradizionale, può rivelarsi ottimo per le coppie scambiste che vogliono conoscersi e flirtare un po’ prima di decidere come proseguire.
- Il Grand Cafè Privè, che offre invece un calendario con una proposta varia dal punto di vista musicale, con ospiti, house music e serate trap, oltre che molti fine settimana a sorpresa e tematici, frequentatissimi dai giovani e dagli studenti universitari grazie all’ambiente sicuro e senza rischio di brutti incontri.
Spostandosi in provincia, invece, troviamo:
- il Jolly Club a Roncoferraro, una discoteca con selezione musicale anni ‘70-’80-’90, musica dance italiana e internazionale, e musica latino-americana, con un pubblico maturo e balli di gruppo. Questo locale è anche dotato di un ampio giardino estivo e di un parcheggio sorvegliato, ed è dunque un’ottima location dove organizzare una serata particolare, tranquilla e discreta.
- Il Calypso a Moglia, la meta preferita dagli amanti del latino-americano e dei balli più sensuali, con un ambiente accogliente e informale dove divertirsi in modo esagerato.
- La discoteca Avalon ad Asola, che offre bachata, reggaeton, balli di gruppo, salsa e liscio, con un pubblico maturo e amante delle serate tranquille, dove conoscersi e fare quattro chiacchiere davanti a un cocktail. È un ottimo locale dove puntare single e donne piacenti in cerca di una serata birichina.
Locali per scambisti a Mantova
I club privé nella zona di Mantova, cioè posti strettamente dedicati all’erotismo e allo scambio di coppia, non sono molti, ma sono ben frequentati, con una community di appassionati che ama condividere parecchi interessi.
Da citare:
- l’Erzulia Club Privé a Pomponesco, con lap-dance, intrattenimento e angoli discreti per incontri particolari. Per sicurezza, visto che le serate a tema sono molte, conviene sempre chiamare prima di partire, specie se non si è solo interessanti agli spettacoli.
- L’Orchidea Club A Solferino, a pochi km dal centro di Mantova, è un posto dove fare incontri serali particolari, conoscersi e bere ottimi drink organizzando una serata bollente. Intorno al locale, guidando pochi minuti, ci sono parecchi luoghi discreti in cui ci si può appartare, restando lontani da guardoni e soprattutto dalle vie frequentate dal traffico notturno.
Anche se non è in provincia di Mantova, ma di Cremona, vale la pena di citare anche il circolo In Bacchantis, che richiede tessera e iscrizione, dedicato alle coppie scambiste e ai single in cerca di un ruolo in un triangolo, ma non solo.
Car sex e zone per cruising a Mantova
Ci sono molti punti intono a Mantova dove poter fare cruising e trovare anche occasioni per sesso con sconosciuti in auto, con single, coppie, gay e bisex (il cosiddetto car sex). Basta sapersi muovere un minimo per scoprire tutti i luoghi migliori, con i loro rimi e i loro orari.
Le occasioni per le coppie scambiste e i cuckold (i guardoni) non mancano, specie nei fine settimana e con la bella stagione, ma molti luoghi sono frequentati anche nei giorni feriali e persino in piena notte, specie quelli intorno all’uscita dell’autostrada.
Tra i punti più frequentati del mantovano ci sono:
- la zona della Motteggiana con l’argine, le spiagge fluviali in estate e il parcheggio tutto l’anno, specie nei weekend e dopo il tramonto. Questo luogo è molto frequentato, specialmente nella bella stagione, da cercatori di incontri mordi e fuggi e da esibizionisti, principalmente gay e bisex occasionali, ma anche guardoni discreti.
- Il Marmirolo, un posto ottimo per chi si vuol imboscare nella natura, specie in primavera e in estate anche di giorno, con tanti posti dove, con un po’ di fortuna, si trovano già coppie scambiste in attesa con cui divertirsi lontano da occhi curiosi; anche se qualche guardone occasionale può fare la sua comparsa, resterà in distanza a contemplare, perché la regola dello spot è quella di non interferire. In questa zona occorre però muoversi con discrezione, perché alcuni punti sono scoperti o separati dalla strada solo da pochi cespugli.
- Il parcheggio di Mantova Nord, dopo essere usciti dal casello; si tratta di un ottimo posto per le coppie scambiste (con lui cuckold) che cercano camionisti e singoli avventurosi. La parte migliore è quella dietro al supermercato, che di notte è scarsamente illuminata e dove è facile trovare già persone appartate. Qui la regola è che si decide nel parcheggio alla luce e si va sul retro per appartarsi, senza troppi curiosi intorno.
Per il car sex classico o con trans, invece, il parcheggio di Belfiore è uno degli hot spot in città. Qui la regola è parcheggiare, puntare le auto illuminate e poi lampeggiare. Chi non risponde non è interessato, oppure ha già qualcosa di meglio da fare; e non sono molto amati i guardoni.
Trova online coppie di scambisti nella tua città
Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli nella tua città direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).
Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.