Migliori siti scambisti

Scambisti Olbia

Olbia è una bellissima città della Sardegna, con un importante porto che è uno degli accessi principali dell’isola, e un centro storico fantastico; da quando è diventata una zona turistica molto ricercata, inoltre, è anche una meta particolare per il sesso e gli scambi di coppia.

In passato, la città antica della Sardegna ha svolto un ruolo di grande rilevanza nel campo religioso e politico, fungendo da sede del vescovado e del Granducato di Gallura. Tuttavia, recentemente, grazie alle meravigliose spiagge circostanti e alle zone incontaminate facilmente raggiungibili, la città è diventata meta privilegiata di molte coppie che, sia d’estate che d’inverno, optano per trascorrere piacevoli e memorabili serate.

Per questo motivo, a Olbia c’è un interessante tessuto sotterraneo per gli scambisti, tra localini, hotspot per coppie irrequiete e aree dove è facile avere incontri con appassionati di car sex e dogging. Scopriamoli meglio.

Night club a Olbia

scambisti olbiaPartiamo dai locali più piccanti di Olbia: uno dei night club più intriganti in città, infatti, è sicuramente l’Harem, un locale fuori dalle righe, con animazione femminile con ragazze bellissime che cambiano continuamente, più volte al mese. Spesso ci sono ospiti internazionali del settore hot ed è uno dei posti in cui, tra un drink e una chiacchiera, è facile incontrare coppie con mogli scambiste alla ricerca di complici, in mezzo a tante persone simpatiche, spigliate e molto altro.

Un altro indirizzo da segnare è La Fenice, non esattamente un club per scambisti, ma con un’atmosfera elitaria e fino a 15 ragazze per l’animazione, che ruotano si alternano in due locali dello stesso franchisee in altri punti della Sardegna. Anche qui c’è un ottimo giro ed è facile fare incontri piccanti, con coppie che si appartano nelle sue alcove per mettersi d’accordo su come proseguire la serata.

Un altro posto imperdibile è il club La Nuite, con l’atmosfera da privé burlesque particolarissima, molto selettivo all’ingresso perché vuol mantenere un ottimo tenore e una clientela che sa come divertirsi. È un ottimo indirizzo dove incontrare coppie e single in cerca di avventure e di sesso, ma, per determinati “sviluppi” la serata dovrà proseguire fuori.

Sesso all’aperto in zona Olbia

Se preferisci qualcosa di più avventuroso, probabilmente non è nei club e nei locali che dovrai cercare una ragazza o una coppia in cerca di sesso. Potresti essere fra coloro che amano dogging e car sex, oppure sono alla ricerca di spiagge libere o per nudisti. In tutti i casi, sappi che la zona si Olbia offre moltissimo.

Spiagge per il nudismo a Olbia

Dal 2017 dalla regione Sardegna ha deciso di adibire alcune spiagge ad ambienti per naturisti e nudisti. Questo non significa che siano zone dove trovare automaticamente sesso libero; tuttavia, ci si possono incontrare coppie scambiste e, ad ogni modo, potrebbero anche essere comunque un buon punto di inizio, soprattutto in estate, per godersi una bella giornata e magari informarsi direttamente in zona sulle opportunità e le ultime tendenze.

Un buon luogo è Razza di Giunco, a due passi dal centro città. La spiaggia è splendida, ma anche molto riservata, quindi di solito non sono ben visti gli atteggiamenti troppo espliciti. Se però conosci abbastanza bene i codici e sai muoverti con attenzione, è anche uno dei punti migliori dove trovare una coppia, in particolare di turisti nella bella stagione. In inverno, ovviamente, la frequentazione è molto più scarsa e di solito ci sono soltanto gli scambisti locali nei parcheggi intorno, ma nel weekend le occasioni sono tante.

Car sex a Olbia

Per gli appassionati di car sex ed altri giochi di coppia come gli incontri scambisti, invece, in zona Olbia ci sono vari luoghi dove fare cruising, dogging e anche organizzare incontri eccitanti.

Uno di questi posti è Saline, dove gli esperti sanno che di giorno o nelle prime ore della sera è facile trovare personaggi in cerca di avventure; si tratta di una zona abbastanza tranquilla, per cui è possibile aggirarsi senza dare troppo nell’occhio e attirare comunque coppie di scambisti.

A non molta distanza ci sono i parcheggi, sempre della spiaggia di Saline: un’altra zona dove andare a dare un’occhiata quasi a colpo sicuro e che è frequentata anche durante la sera, in particolare in bella stagione. E anche in inverno non è difficile incontrare coppie in zona, che vanno verso la spiaggia a piedi per divertirsi lontano da occhi indiscreti, ma vicino a quelli dei voyeur abituali. In ogni caso, qui i guardoni sono molto rispettosi e non insistono mai più di tanto, anche perché non ci sono problemi a trovare nuovi arrivi più interessati a farsi spiare.

L’ultima zona consigliata è il porto Isola Bianca, dove è difficile consumare, ma facile trovare coppie e single in caccia. Anche qua gli orari migliori sono quelli a cavallo delle pause lavorative, quando molti cercano un po’ di relax particolare, e le prime ore della sera.

Un consiglio

Il car sex è lo scambio di coppia possono essere pratiche molto intriganti ed eccitanti, ma bisogna sempre mantenere l’attenzione vigile: non tutti gli incontri casuali sono sicuri. Soprattutto agli inizi, infatti, è meglio muoversi con attenzione e preferire zone più movimentate, evitando quelle troppo appartate, dove le occasioni sembrano più invitanti, ma è anche più difficile allontanarsi in caso di persone moleste.

Se scegliete con attenzione, però, a Olbia vi divertirete tantissimo, e troverete numerose occasioni per fare sesso casuale e gratificante con sconosciuti.

Trova online coppie di scambisti nella tua città

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli nella tua città direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: