Sempre più persone scelgono di provare una spa per scambisti.
Ti chiedi di cosa si tratti? Presto detto: di una spa dove rilassarsi con i classici trattamenti; quindi, ad esempio, sauna, bagno turco, vasche idromassaggio, trattamenti di bellezza e massaggi rilassanti. Ma dove esistono anche sale relax e spazi privati, magari poco illuminati e appartati, per lasciarsi andare e anche provare la pratica erotica dello scambio di coppia.
Un luogo, insomma, che può riaccendere la passione all’interno di una coppia e che consente di fare incontri interessanti e di avere eccitanti avventure con altri partner, il tutto in un’oasi di pace e tranquillità, circondati da oli essenziali e trattamenti benessere.
Indice
Come scegliere una spa per scambisti?
Per scegliere al meglio una spa per scambisti, è opportuno fare molte ricerche e verificare alcuni aspetti:
- la reputazione della struttura: non tutte, infatti, vengono apprezzate da chi vi soggiorna, per cui è importante trovare quella che si adatta alle proprie esigenze. Come fare? Potrebbero esserti d’aiuto le recensioni degli utenti sui principali siti di opinioni presenti in rete.
- La qualità dei servizi: anche in questo caso, le opinioni di altri frequentatori potrebbero aiutarti a comprendere al meglio come viene gestita la struttura e quanto siano curati i servizi offerti dalla spa.
- L’igiene: le beauty farm presentano piscine e saune, ma anche poltrone, materassini e asciugamani usati da altre persone, perciò è importante sapere se locali e attrezzature vengano igienizzati in modo corretto e costante.
- La sicurezza: informati se la spa per scambisti sia fornita di un piano di emergenza. Inoltre, la struttura deve risultare sicura anche dal punto di vista del personale: accertati che lo staff sia pronto ad accogliere le tue richieste, se hai bisogno di supporto.
Dove trovare spa per scambisti?
A questo punto, forse ti starai chiedendo come trovare la spa per scambisti più vicina a te e che sia adatta a te e alla tua partner. Sei nel posto giusto: nella sezione dedicata all’interno del nostro sito potrete trovare un elenco aggiornato dei luoghi dove si può praticare lo scambio di coppia.
Esplorando questo sito, potrai rintracciare tutti i dati necessari per effettuare la scelta ottimale: le spa sono ripartite per regione e città, in modo da accelerare la selezione, ed hanno buone opinioni, perciò potrai prenotare solo in esercizi sicuri e già provati da altri visitatori.
Cosa aspettarsi da una visita alla spa per scambisti?
Se rifletti su un’area dedicata al benessere di coppie in cerca di cambiamento, potresti immaginare una situazione diversa dal solito: tuttavia, noterai che le caratteristiche delle solite strutture saranno presenti! L’unico cambiamento sarà nel comportamento dei frequentatori: che tu stia ospitando una coppia esterna o cercando un partner all’interno del centro benessere, in questi ambienti potrai sperimentare una maggiore libertà e sentirsi più a tuo agio. Probabilmente, ci saranno anche degli spazi riservati per incontri più intimi all’interno della struttura.
Tra massaggi, saune, momenti di relax con un calice di vino davanti a un camino, tu e la tua compagna potrete quindi avviare piacevoli conversazioni con altre coppie ed entrare in sintonia con loro. Potrete anche passare del tempo in loro compagnia ed eventualmente appartarvi nella privacy più totale, lontano dalla frenesia della città e dal giudizio della tua cerchia di conoscenti.
Come godere appieno dell’esperienza senza sentirsi a disagio o imbarazzati?
- Innanzitutto, ricorda che tutti si trovano lì con l’intento di divertirsi, per cui prendi un respiro profondo e rilassati, magari con un bel massaggio di coppia.
- Se il disagio continua, pensa che dopo quell’esperienza non dovrai necessariamente incontrare di nuovo quelle persone: il fatto di essere a contatto con degli sconosciuti potrebbe alleggerire la tua timidezza.
Come comportarsi nella spa per scambisti?
Trovarsi in una spa per scambisti non significa sentirsi liberi di fare qualsiasi cosa e dimenticare le regole dell’educazione: al contrario, è opportuno attenersi ad alcune norme ben precise:
- rispetta i limiti personali e non forzare alcuna azione con un’altra persona o con una coppia che non è intenzionata a parlare o a interagire in modo più intimo con te.
- Considera il bon ton degli scambisti; ad esempio, se una donna è accoppiata, non abbordarla mai quando è sola; sarebbe considerato irrispettoso nei confronti della coppia. Allo stesso modo, se sei single, attendi che sia sempre la coppia a fare la prima mossa nei tuoi confronti.
- Rispetta la privacy degli altri frequentatori: non chiedere informazioni personali; se per caso le ricevi, non utilizzarle comunque con terzi. Se decidi di scattare foto oppure di registrare dei video, prima chiedi il consenso degli interessati, e comunque evita di diffonderli in rete senza la liberatoria di chi è presente all’interno dei file multimediali. L’utilizzo di file senza il consenso di terzi potrebbe farti ricevere sanzioni da 5.000 a 15.000 € e – nei casi più gravi – potresti andare incontro alla reclusione in carcere da uno a sei anni.
- Comunica in modo aperto e onesto con gli altri scambisti: se qualcosa di ciò che vedi, senti o ricevi – che sia anche solo un apprezzamento inopportuno – da parte loro non ti sta piacendo, è fondamentale che tu lo dica in modo immediato. Ricorda: il consenso risulta fondamentale in qualsiasi rapporto interpersonale.
Trova online coppie di scambisti nella tua città
Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli nella tua città direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).
Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.