Scambisti Bergamo: location giuste per appartarsi

Uno dei posti più liberi e vitali d’Italia è sicuramente Bergamo. Una città in continua evoluzione economica e sociale ha naturalmente creato le condizioni ideali per lo sviluppo degli incontri scambisti.

Scambisti Bergamo: location giuste per appartarsiLe coppie bergamasche hanno immediatamente utilizzato l’enorme sviluppo di club scambisti della vicinissima Milano per esaltare i proprio desideri e dare concretezza ai loro sogni erotici più intensi.

Quello più vicino a Bergamo è il New Paradise che si trova proprio all’ingresso di Milano. Si tratta di un locale che ha in sé tutti i servizi che una coppia scambista può sognare. A partire dall’area naturista e da quella dedicata al wellness per rilassarsi ed eliminare le scorie della quotidianità prima di immergersi nei piacere più profondi.

Sarà poi un piacere perdersi nelle stanze a tema che costellano il locale. A partire dalla dark room per chi vuole lasciarsi andare facendo in modo che sia il caso a decidere quali sensazioni si proveranno. Per continuare con la glory hole room per chi ama assaggiare i piaceri del sesso senza volere conoscere altro.

I locali scambisti non sono gli unici luoghi nei quali le coppie decidono di dare vita ai loro incontri bollenti a Bergamo. Molto gettonati sono gli incontri di car sex. In città c’è Piazzale Cimitero, nel quale si incontrano gay e coppie scambiste pronte a vivere momenti di trasgressione nella stessa auto o incrociando le macchine in modo da dare ancora più pepe e sapore all’incontro.

Appena 6 km fuori dalla città si trova Curno, un luogo molto conosciuto dagli scambisti visto che all’altezza dell’autonoleggio di camper si incontrano coppie con diversi gusti sessuali. A partire dagli esibizionisti fino agli amanti dello scambismo più vero. Un modo meraviglioso per coniugare i giochi di coppia con l’esibizionismo.

A Gorle, anch’essa vicinissima a Bergamo, esiste un famosissimo luogo di incontri nella zona artigianale. Visto che la zona è molto tranquilla, viene utilizzata soprattutto da coppie e singoli che amano mostrarsi e allargare il gioco del sesso a più persone. Si tratta di uno spazio che di notte si accende di passione come in pochi altri luoghi d’Italia.

Sulle sponde del fiume Serio vi sono diversi angoli dedicati allo scambismo come a Grassobbio, a Crespi d’Adda e alla località Fornasotto. Si tratta di zone in cui lo scambio e l’esibizionismo si fondono col nudismo un un mix esplosivo che rende questo luogo uno dei più amati per gli incontri di scambisti.

Trova online coppie di scambisti a Bergamo

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli a Bergamo direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: