Migliori siti scambisti

Scambisti a Como

scambisti comoNella meravigliosa Como si nascondono certamente, come un po’ ovunque, molte coppie scambiste pronte a vivere un’intrigante avventura erotica. Se anche a te stuzzica questa fantasia, cogli l’occasione al volo e non lasciarla ad altri. Per quanto possa sembrarti complicato riuscire a organizzare incontri scambisti, infatti, la realtà è che è molto più semplice di quanto tu possa pensare.

Se fino ad oggi non hai avuto fortuna, i motivi possono essere svariati: dalla timidezza che ti impedisce di avere un certo tipo di approccio, al ricercare nei luoghi sbagliati, fino al tuo comportamento, magari volto a considerare solo le mogli scambiste e non le coppie nella loro interezza.

In questa guida capirai come riconoscere una coppia scambista, quali comportamenti adottare per riuscire a conquistarla e come conoscere persone con le tue stesse fantasie nelle vicinanze di Como.

Quali sono i club scambisti a Como

Essendo una pratica che si vive nell’intimità e in riservatezza, lo scambismo non è semplice da individuare. Il consiglio, quindi, è quello di frequentare quei determinati ambienti in cui hai la sicurezza di poter conoscere persone intenzionate a fare nuove conoscenze. Non parliamo di locali normali, dunque, ma piuttosto di club prive e night club frequentati da coppie scambiste. In questi luoghi, di solito, per accedere bisogna essere soci: in questo modo si ha una selezione sugli ingressi e si garantiscono a tutti privacy e sicurezza.

Vivere a Como è un privilegio: in pochissimo tempo si può accedere a un club per lo scambio di partner; quindi, se si è interessati a questo tipo di intrattenimento, è possibile raggiungerne uno con il proprio mezzo e trascorrere una serata in privato. Ma non è tutto: infatti, la vicina Milano offre molteplici opzioni per trascorrere una serata indimenticabile.

Eccone qualcuno:

  • Havana Club di Briosco, un locale notturno che si pone come punto di riferimento per la lap dance e gli strip-tease. Il club, animato da luci soffuse e pali da pole dance in diverse stanze, è aperto anche a eventi come compleanni e feste di addio al celibato/nubilato, per cui è molto frequentato. Il consiglio è quello di controllare la programmazione e di scegliere solo gli eventi per coppie scambiste, in modo da evitare situazioni non congeniali;
  • Swinger Vip Club Milano, in via Pietro Gaggia, specializzato in incontri scambisti, relax e divertimento. All’interno c’è un’area ristoro con bibite, caffè, snack, dolci, buffet aperti ai soci, ecc. C’è poi un’area benessere con saune, idromassaggio, docce, spogliatoi, più un’area naturista e un sex club. All’interno di quest’ultimo possono accedere tutti i soci, scambisti, coppie e single.
  • Sauna Lambrate fa per te se preferisci un’atmosfera più calda; è frequentata da coppie e single alla ricerca di incontri, che trasformano il tutto in un vero e proprio sex club.
  • Luxy Club, sempre a Milano, uno dei locali di lap dance più frequentati di corso Buenos Aires. Qui è possibile fermarsi per un cocktail e godersi lo spettacolo delle ragazze. Ciò che più colpisce è l’estetica del locale, che si può definire “americana”. Anche in questo caso, è bene controllare sempre gli eventi e la programmazione, perché nelle serate normali si trovano solo clienti uomini e ragazze che lavorano per il locale.

Come approcciare una coppia scambista in un club

Nei club scambisti tutto accade molto velocemente: i soci sono lì perché desiderano fare conoscenza, per cui anche per le persone più timide è semplice concretizzare un incontro erotico.

Cerca però di presentarti al meglio delle tue possibilità:

  • fai una bella doccia prima di recarti nel locale;
  • indossa una camicia e una giacca, o un completo, in linea con l’eventuale dress code richiesto;
  • cura la barba e i capelli e non dimenticare un bel profumo;
  • anche sfoggiare degli accessori luxury ,come orologi e bracciali, può dare un’idea di te più intrigante.

In ogni caso, non esagerare e cerca di essere te stesso.

Una volta all’interno del locale, subito noterai che ci sono diverse coppie scambiste, quindi:

  • se sei single, comincia a cercare un contatto visivo e avvicinati solo quando qualcuno ti inviterà: è quello il segnale che piaci;
  • se sei in coppia, sono le donne ad avere un ruolo primario e a scegliere l’altra coppia, mentre l’uomo si presterà a dare il suo accordo e a controllare che tutto vada nel migliore dei modi;
  • in generale, ricorda di non avvicinarti mai alle donne sole, ma di aspettare che siano insieme ai loro partner. Tra gli scambisti, questa regola vale anche anche per le conversazioni.

Non chiedere subito del sesso, ma avvia la conversazione in maniera spontanea e naturale. Con qualche drink, poi, la situazione si avvierà da sola e potrebbe diventare hot nel giro di poco tempo. Non fare mai domande private, ricorda che la riservatezza è il primo elemento fondamentale per una coppia scambista.

Coppie Scambiste

Dove praticare car sex a Como

Se non hai voglia di guidare o di frequentare un locale scambista, esiste un’alternativa più “selvaggia” e avventurosa: il car sex, che ti consente di fare sesso in auto con altre coppie o singoli. Dovrai frequentare dei luoghi appositi: ogni città ne ha qualcuno e gli appassionati di questa pratica suggeriscono quattro zone intorno a Como dove poter trovare del movimento:

  • Villa Olmo, frequentata da coppie e persone esibizioniste. Per arrivarci dovrai semplicemente procedere sulla statale Regina e prendere la direzione Cernobbio, per poi svoltare verso il parcheggio al termine di via Cantoni, davanti al lago, poco prima di Villa Olmo.
  • La Motorizzazione che, però, è frequentata per lo più da coppie gay e bisex. Per arrivarci dovrai prendere l’autostrada da Varese e proseguire verso l’ospedale Sant’Anna di Como. Da qui dovrai seguire le indicazioni per la motorizzazione. Ci sono sempre molte macchine posteggiate, ma fa’ attenzione, perché a volte passano anche le forze dell’ordine; per cui, una volta trovata la coppia, appartatevi in un posticino più tranquillo.
  • Il Cimitero Monumentale di Como, facilissimo da raggiungere sia piedi che in auto. Il luogo è frequentato da gay e bisex subito dopo la chiusura pomeridiana e fino a notte inoltrata.
  • Infine, il piazzale antistante lo stadio, anch’esso frequentato da gay e bisex.

Consigli su come praticare car sex a Como

Non sono troppo diversi i consigli per quanto riguarda il car sex, se non per un’importante differenza: la sicurezza. Come tutte le situazioni con degli sconosciuti in luoghi appartati, infatti, il suggerimento è sempre quello di garantirti la sicurezza necessaria affinché tutto si svolga senza conseguenze:

  • cerca sempre una zona dove sono parcheggiate diverse macchine, così da essere sicuro che si tratti davvero di car sex, e cerca il giusto compromesso fra privacy e possibilità di allontanarti rapidamente se qualcosa non ti dovesse convincere.
  • Non forzare altre coppie e non essere insistente, ma aspetta sempre un loro segnale di risposta, come ad esempio un colpo di abbaglianti, le quattro frecce lampeggianti o semplicemente un cenno dal finestrino.
  • Molto spesso, due coppie di macchine si allontanano insieme per cercare un posto ancora più riservato e appartato. Non avere paura di seguire una macchina ma, ovviamente, non allontanarti troppo, perché comunque si tratta di persone sconosciute.

Trova online coppie di scambisti nella tua città

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli nella tua città direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: