Scambisti Siena: club e zone suggerite

La Toscana sta pian piano diventando un territorio molto fertile per gli scambisti e in particolare Siena, dove si trovano molte coppie di scambisti disponibili e socievoli. In tutta la penisola si sta diffondendo il fenomeno dello scambio di coppia, a fronte anche dei numerosi club privati che sono stati aperti negli ultimi anni.

Scambisti Siena: club e zone suggerite per singoli e coppieQuesti sono i famosi club privè nei quali coppie e single possono scambiarsi e giocare in maniera trasgressiva e riscoprire i propri desideri nascosti.

Sai che il tuo partner vuole provare nuove esperienze e ha delle fantasie molto spinte? Rompi i tabù imposti dalla società strettamente monogama e trasgredite insieme di comune accordo.

In fondo è una scelta che si basa sulla fiducia e sulla volontà di assecondare dei desideri in maniera naturale attraverso il sesso.

Tutti i club si impegnano a garantire la privacy dei propri clienti, quinidi non abbiate paura che i vostri dati personali possano essere resi pubblici. Scopriamo insieme quali sono le mete per scambisti più frequentate a Siena.

Al chiaro di Luna Club Priveè

Il club privato “Al chiaro di luna” si trova a unʼora di distanza da Siena nelle verdi colline del Chianti, un paradiso terreste dove si incontrano tranquillità e trasgressione, un ossimoro vincente. Il club dà la possibilità a coppie e singoli di frequentare il locale e usufruire di tutto il necessario, previo tesseramento annuale.

Se non sei ancora socio, ma vorresti prenotare online è necessario richiedere i moduli dʼammissione e sulla privacy con il regolamento via email. Il Club offre diversi servizi come il Bed & Breakfas, per le coppie che vogliono trascorrere unʼintera notte allʼinsegna di sesso e piacere, sempre previa prenotazione, una comodità che pochi locali mettono a disposizione dei propri clienti.

Oltre a questo potrete trovare una piscina e un parco immerso nella natura con ristorante, unʼarea attrezzata per i camper, bar e doccia per trascorrere il tempo in totale relax. La location è infatti fondamentale per potersi sentire liberi di esprimere i propri desideri più intimi. Questo locale è aperto dal venerdì al sabato dalle ore 22.30 in poi, spesso vengono organizzati degli eventi, è sempre meglio dunque tenervi aggiornati sul sito ufficiale.

New Divina Club

Il New Divina Club è un club raffinato per coppie scambiste e singoli di classe che vogliono godere di tutte le possibilità che il locale offre a circa unʼora dalla città di Siena, un vero e proprio centro specializzato nelle vacanze erotiche. Il servizio principale è il Love Hotel con camere dotate di tutti i comfort: frigobar, wi-fi, luci regolabili , cassetta di sicurezza e televisore con canali hard.

Gli ospiti possono ospitare nella camera altri soci, nel rispetto delle regole previste dal regolamento del club. Le indicazioni per dare via al gioco sono semplici, se passeggiando tra i corridoi vedrete delle porte semiaperte con una sola scarpa femminile al suolo ciò vuol dire che allʼinterno si desidera un singolo, mentre se le scarpe sono due significa invece che è invitata ad entrare una coppia. La prenotazione è obbligatoria e riservata i soci.

Lʼaccesso al club è riservato solo ai tesserati, i quali devono sfoggiare un dresscode adeguato, per gli uomini è richiesto un abbigliamento elegante con camicia a maniche lunghe e scarpe consone, mentre per le donne si consiglia vivamente un abbigliamento sexy con tacchi rigorosamente alti e sono gradite le eccentricità, il tutto nei limiti del gusto.

Allʼinterno del locale è presente anche unʼarea ristorante, un centro benessere spa e una discoteca, come potrebbe mancare! La prenotazione è obbligatoria e riservata ai soci, se non sei tesserato è necessario richiedere i moduli dʼammissione, con regolamento e statuto interno tramite mail, che trovate allʼinterno del sito ufficiale del locale. Il club per scambisti è aperto dalla domenica al giovedì, concedetevi una vacanza trasgressiva e rompete la routine quotidiana scegliendo questo locale.

I luoghi allʼarea aperta per scambisti a Siena

Non sempre si hanno le possibilità di frequentare i locali per scambisti più famosi delle città, è per questo motivo che in ogni angolo sorgono dei punti di riferimento per tutti coloro che amano il sesso libero e vogliono conoscere delle persone con le quali scopare senza implicazioni.

Le regole del gioco sono semplici, si può andare in macchina e cercare di attirare l’attenzione dei presenti oppure a piedi facendo capire agli altri che si è interessati a loro.

A Siena ci sono vari luoghi frequentati dagli scambisti come la Stazione Ferroviaria, nei parcheggi e allʼinterno dei bagni è possibile trovare a qualsiasi ora del giorno delle coppie o dei singoli alla ricerca di qualcuno che abbia i suoi stessi desideri. Al Viale Sclavo, frequentato da coppie che giocano, gay e bisex, si consiglia di recarsi a piedi e solo nelle ore notturne.

Per la zona Siena Nord vi segnaliamo invece Acquacalda, un luogo frequentato da coppie e camionisti e il parcheggio Fontebecci, una zona tranquilla poco trafficata dove è possibile conoscere tante coppie e singoli. L’ultima location che vi consigliamo sono le terme di Petriolo a Monticiano frequentato da singoli, coppie e allʼoccasione nudisti.

Trova online coppie di scambisti a Siena

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli a Siena direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: