Migliori siti scambisti

Scambisti Lucca: club e location note

A Lucca sono presenti alcuni posti dove le coppie scambiste possono realizzare questa loro fantasia in tranquillità e in piena riservatezza. Basta solo saper conoscere i luoghi giusti.

Molin del Topo

Scambisti Lucca: club e location noteSe fai parte degli scambisti a Lucca, il Molin del Topo è un locale dove potresti trovare quello che cerchi. Si tratta di un club scambisti in cui puoi accedere solo se sei un socio e sei munito di tessera.

Il locale è aperto dal mercoledì al venerdì dalle 22:30; il sabato e tutti i prefestivi invece è aperto dalle 22.

Spesso si organizzano eventi e serate a tema, per cui anche se non dovessi trovare coppie scambisti per divertirti, avrai comunque modo per goderti la serata.

Il club dispone di un’elegante area privè dove appartarti per consumare i tuoi incontri scambisti. Al Molin Top c’è anche la possibilità di organizzare feste private.

Il Glamour club privè

Si tratta del più grande club scambisti della Toscana; ti offre un grande bar situato in un ampio salone, insieme ad una pista da ballo con sessanta posti a sedere. In posizione più appartata e protetta acusticamente si trova il salotto dove sederti per fare conoscenza con altre coppie. Salendo al primo piano invece puoi trovare le stanze dove appartarti, sono in totale undici, di cui due dedicate alle coppie.

Questa costruzione contiene due camere, una con otto letti e l’altra con uno specchio appeso al muro e un intricato labirinto di otto sedie. Se vuoi fare un incontro, puoi venire qui e aspettare che l’altra persona risolva l’enigma per raggiungerti. Inoltre, al Glamour, come in ogni altra località per scambisti, vengono organizzati eventi piacevoli e divertenti per rendere le serate ancora più stimolanti.

Per poter entrare in questo club devi prima diventarne socio, presentandoti con una richiesta di associazione ed un documento di identità. Il Glamour club privè è un posto che gli scambisti a Lucca devono tenere sempre in considerazione.

Altri posti per fare gli scambi di coppia

Non solo club privati, a Lucca gli scambi di coppia li puoi concretizzare anche all’aperto in zone precise della città. Il parcheggio delle Tagliate è il più frequentato dagli scambisti a Lucca, nei pressi delle Mura Urbane.

Anche le zone periferiche sono frequentate da coppie o da singoli che cercano coppie. Rispetto ai locali questi posti all’aperto si differenziano sicuramente per un’atmosfera più informale, dove se c’è intesa si passa subito al sesso. Sicuramente quindi Lucca è una città dove lo scambio di coppia piace, devi solo avere un po’ di pazienza per trovare la coppia giusta.

Trova online coppie di scambisti a Lucca

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli a Lucca direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: