Scambisti Firenze: club e zone note

Molti definiscono lo scambismo un gioco alla ricerca di trasgressione, rottura della solita routine per ravvivare la passione, ma sono tantissimi i motivi che spingono una coppia a diventare scambista.

Scambisti Firenze: club e zone note

Firenze è sempre stata una città aperta a tutti i tipi di desideri, soprattutto quelli di coppie di scambisti, anche se secondo i proprietari di molti club per scambisti, i fiorentini prediligono altre mete, spesso per paura che la loro privacy venga messa in pericolo.

Esiste dunque un forte turismo di coppie di scambisti che affollano i locali e club per scambisti della città toscana.

Scopriamo insieme i locali per incontri di scambisti a Firenze e le location, ma sta a voi decidere dove realizzare le vostre fantasie più recondite.

Royal Club Privè Firenze

Da più di ventʼanni il circolo privato Royal Club Privé a Firenze offre professionalità, riservatezza e qualità a coppie di scambisti o singoli che vogliono immergersi in un mondo fatto di trasgressioni, desideri e sensazioni senza limiti. Allʼinterno del Royal Club il tesseramento è obbligatorio e riservato solo a una clientela maggiorenne, in quanto è indispensabile mostrare un documento di identità valido.

Se siete una coppia di scambisti ci sono delle regole specifiche da seguire, come muoversi sempre insieme, non occupare da soli i privè del locale e rispondere in maniera educata ai singoli che potrebbero avvicinarsi, nulla è infatti obbligatorio.

Siate curati nellʼaspetto, perché è buona norma che gli uomini abbiano un abbigliamento elegante, mentre le donne siano vestite in maniera trasgressiva e attraente. Tutti i locali del Royal Club sono climatizzati e si dispone di parcheggio custodito per salvaguardare la vostra privacy.

Club Privè le Dive

A venti minuti da Firenze troviamo il Club Privè Le Dive, con unʼesperienza ventennale, un club per scambisti e i singoli che desiderano esplorare il mondo dello scambio di coppia e divertirsi facendo nuove esperienze sessuali. La scelta dei soci è rigorosamente curata dallo staff in modo tale che i momenti trasgressivi allʼinterno del locale siano vissuti in totale tranquillità e senza paura di limitazioni.

Per le coppie di scambisti il locale riserva numerosi giochi per portare alla luce i desideri più nascosti e tante sorprese da scoprire. Cosa aspettate a scoprire questa location totalmente rimodernata pochi anni fa, con delle atmosfere hot adatte a risvegliarvi dal sonno della monotonia quotidiana.

Il club per scambisti vi accoglie dal giovedì al sabato dalle ore 22.30, mentre a partire dalla stagione primaverile è aperto le domeniche dal pomeriggio alla mezzanotte ed è possibile gustare lʼapericena.

Club privè Molin del topo

Molin del topo Club Privé è un club che accoglie coppie di scambisti esclusivamente tesserati, situato a Fucecchio, unʼora di distanza da Firenze.

La filosofia del club è quella di consentire a coppie di scambisti e singoli di mettere in atto e realizzare i propri desideri e perversioni senza limitazioni, sempre nel rispetto delle regole e delle buone maniere nei confronti di tutti i soci. Il Club Molin del topo garantisce in tutti i locali del circolo riservatezza e professionalità nella gestione della serata, ma la responsabilità per i comportamenti è delegata al singolo, infatti qualora ci dovessero essere atteggiamenti non consoni il socio verrà immediatamente allontanato.

Questo locale per scambi di coppie è operativo dal mercoledì al venerdì dalle ore 22.30 , mentre il sabato dalle 22.00, ed è ricco di eventi per gli ospiti.

Liberty Club

Il Liberty club è un locale per scambisti a Firenze e come promette dalle lanterne rosse che lo segnalano, è il posto giusto per scappare dalla noiosa routine quotidiana. Lʼaccesso al locale è garantito a coppie di scambisti e anche singoli, ma tutto ciò che avviene allʼinterno del club deve essere espressamente consenziente, poiché nessuno è obbligato a prestazioni sessuali qualora non volesse.

Come per la maggior parte dei club privè è necessario diventare soci e avere la maggiore età. Il Liberty Club consiglia di non fare uso di smoderato di alcoolici e curare aspetto e igiene personale per il rispetto dei soci.

Location per coppie di scambisti a Firenze

Se non siete pronti a diventare soci di un club per scambisti, a Firenze è possibile trovare diverse location molto frequentate e amate dagli scambi della città. Le location per scambisti a Firenze sono tra le più svariate ma sempre nascoste rispetto alle strade principali e con poca illuminazione. Una delle location più famose è il parcheggio davanti alla Motorizzazione civile, infatti come cala il sole le macchine delle coppie devono posizionarsi in fondo ed essere ben visibili per gli altri frequentatori.

Nelle sere del martedì e del giovedì è consigliabile invece recarsi in Piazza Edison, indicato per coppie di scambisti a Firenze alla ricerca di incontri ricercati e raffinati. Sulla tarda sera è consigliato recarsi al parco di Villa Montalvo, ma questa location è soprattutto dedicata a coppie scambiste bisex. Il parcheggio Ikea è un altro luogo frequentato da coppie scambiste, ma si consiglia di stare attenti alle telecamere.

Altri luoghi frequentati da coppie di scambisti sono i parcheggi di Via Fabrizio de Andrè e di Via del Perugino, dove ogni sera si possono trovare coppie e singoli, oppure Porta delle Cascine frequentato nel weekend esclusivamente in auto nelle ore notturne. Se siete alla ricerca di contatti di coppie prima di arrivare in queste location senza avere sorprese potete utilizzare internet e prendere un appuntamento.

Trova online coppie di scambisti a Firenze

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli a Firenze direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: