Migliori siti scambisti

Scambisti ad Agrigento

scambisti agrigentoSe sei di Agrigento e hai il desiderio di provare – anche solo per una volta nella vita- l’esperienza dello scambismo, sei capitato nel posto giusto. Si tratta di una pratica molto comune in tutta Italia, perciò non sei l’unico a covare questa fantasia.

La regola principale dello scambismo, ovviamente, è non avere tabù, né limitare la fantasia erotica a qualcosa di monotono e noioso. Come nel resto d’Italia, anche ad Agrigento ci sono tantissime coppie di scambisti, ma può essere più complicato reperirle perché, per certi versi, si tratta di una città ancora legata ai valori tradizionali.

Tuttavia, non devi preoccuparti: seguendo i consigli elencati in questo articolo e frequentando i siti giusti, potrai trovare facilmente altre persone che hanno il tuo stesso desiderio.

Migliori locali scambisti ad Agrigento

Se sei alla ricerca di un locale di scambisti ad Agrigento, sappi che, al momento, non ce ne sono, ma per fortuna esistono diversi Club Privé nel resto della Sicilia. Quindi dovrai armarti di un po’ di pazienza e della voglia di macinare qualche chilometro per raggiungerli. Se ci pensi, è ancora meglio, perché, in questo modo, avrai la certezza di non imbatterti in persone che potrebbero conoscerti.

Il primo club è Le SabbieNere, un locale per scambisti che si trova a Nicolosi, in provincia di Catania. Situato in un edificio di 700 metri quadrati e circondato da 5000 metri quadrati di parco naturale dell’Etna, offre il vantaggio di trovarsi in una location molto bella, con il giusto grado di privacy e tranquillità.

Il locale è frequentato da coppie scambiste e single, tutti desiderosi di fare un tuffo in piscina o di ballare tutta la notte in buona compagnia. Le tariffe del locale sono gratuite per le coppie e per le donne, per cui è facile reperire mogli scambiste alla ricerca di un partner per la serata.

Tra i club scambisti più famosi della Sicilia, poi, c’è il Luxury Naturist Club di Cinisi, in provincia di Palermo. Questo locale è situato in una bellissima zona di mare, al cui interno c’è anche una spa naturista in cui altre coppie giocano tra loro o con altri single. Al piano superiore c’è l’area benessere, mentre al piano di sotto c’è il piano bar con la zona disco, un modo per fare conoscenze in modo tranquillo e rilassante. Per gli incontri scambisti, è possibile anche accedere a stanze più riservate.

A Montelepre (Pa) troviamo poi Privé Bijoux, ospitato in una villa elegante con diversi saloni e camere in cui le coppie scambiste possono appartarsi. All’interno del club c’è anche una sala benessere e una discoteca in cui è possibile ballare, consumare del cibo o delle bevande, sempre in un’atmosfera molto spensierata.

Infine, vale la pena citare il Morrigan di Castronovo di Sicilia, in provincia di Palermo, un club creato oltre 15 anni fa da coppie scambiste che amano questo tipo di trasgressione ed esibizionismo. La location è situata in una zona collinare e appartata e il club scambisti organizza tantissimi eventi e serate particolari, per cui si tratta senza dubbio di un’occasione imperdibile per lasciarsi andare al divertimento sfrenato.

Come comportarsi nei locali

In questa sfera in cui la libertà regna sovrana, è indispensabile adottare delle misure preventive per tenere un comportamento adeguato. Inizialmente, è cruciale rispettare le norme: di solito è responsabilità delle donne assumere il comando e determinare le preferenze. Ogni forma di interazione, sia essa fisica o verbale, deve essere concordata da entrambe le parti coinvolte. Anche durante un semplice dialogo, cerca di avvicinarti in coppia.

Aspetta, inoltre, che sia la donna a fare il primo passo e, se ciò non avviene, è meglio puntare la tua attenzione verso altre persone. Un’altra regola da rispettare è quella della privacy: non fare domande indiscrete, non fotografare o filmare i clienti all’interno del locale, non chiedere nomi o cognomi che non servono a nulla in queste circostanze e, soprattutto, non indagare sulle vite altrui. Anche nel caso in cui, inaspettatamente, incontrassi persone che conosci, fai finta di non vederle o che siano degli estranei. Vedrai che ti ricambieranno la cortesia.

Alcuni locali potrebbero prevedere ulteriori regole interne, o segnali visivi come braccialetti colorati per indicare il livello di disponibilità o le preferenze delle coppie. Ricordati sempre di attenerti a questi regolamenti, generalmente esplicitati a inizio serata.

Migliori posti per carsex ad Agrigento

Se non ti interessa frequentare club scambisti, ma cerchi dei luoghi appartati ad Agrigento in cui consumare rapporti sessuali scambisti veloci, puoi provare il carsex. Si tratta semplicemente del sano, vecchio, sesso in auto, per cui, per praticarlo, dovrai frequentare dei parcheggi o dei posti appartati frequentati dagli scambisti.

Se non hai mai sentito parlare di carsex, non ti preoccupare, è assolutamente normale: questi luoghi riescono a esistere proprio in virtù della loro riservatezza, per cui sono in pochissimi a conoscerne l’ubicazione.

Se sei di Agrigento, puoi frequentare la spiaggia di Torre Salsa, che si trova all’interno di una riserva naturale ed è molto spesso frequentata da coppie naturiste, esibizioniste e scambiste (pur non essendo una spiaggia autorizzata al naturismo).

Se ti interessa fare carsex notturno, c’è poi la zona industriale ASI, subito dopo l’ospedale. La potrai raggiungere superando il consorzio ed entrando nella seconda strada a sinistra: è lì che individuerai un ampio parcheggio senza luce. Qui, troverai tantissime auto parcheggiate e, probabilmente, noterai movimenti strani. Questo è il segno che hai trovato il posto giusto per te.

Anche il bosco della Maddalusa è molto frequentato da bagnanti e persone che fanno jogging serale, ma, trattandosi di un posto appartato, è molto “battuto” anche da uomini in cerca di compagnia. Si tratta, quindi, della soluzione ideale per te, se stai cercando scambisti omosessuali.

Regole da seguire per il carsex

L’approccio da seguire per il carsex è molto semplice: si tratta di guidare fino ai luoghi dove si incontrano altri appassionati di questa pratica sessuale, solitamente parcheggi, ma anche piazze e spiagge o semplicemente cimiteri. I segni inconfondibili della disponibilità delle coppie sono gli abbaglianti, le 4 frecce accese per farsi vedere al buio, o addirittura dei segni visibili come lustrini rossi e neri sugli specchietti.

Una volta attirata l’attenzione di una coppia scambista, si provvederà a guardarsi attraverso il finestrino, senza mai scendere dalla vettura, e proseguire poi insieme in una zona più appartata, per consumare il rapporto sessuale all’interno di una delle due macchine.

Trova online coppie di scambisti nella tua città

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli nella tua città direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: