Migliori siti scambisti

Scambisti a Ragusa

scambisti ragusaSe sei di Ragusa e hai da sempre delle fantasie riguardanti gli incontri scambisti con persone e coppie sconosciute, allora continua a leggere questo articolo.

Potresti credere che Ragusa non sia la città più adatta per questo genere di desideri, ma in realtà le coppie scambiste sono in tutta Italia, anche nei luoghi più tradizionalisti. E gli scambisti cercano sempre un’altra coppia o un single per le loro avventure: potresti essere proprio tu il fortunato.

La coppia scambista è quella che non ha sentimenti di gelosia nei confronti del partner, anzi, vuole condividere con lui/lei delle avventure trasgressive, per cui cerca incontri sessuali con altre coppie o persone singole. Ovviamente, come in tutte le trasgressioni, esistono alcune regole non scritte da rispettare.

In questa breve guida ti indicheremo come cercare incontri di scambio di coppia a Ragusa e come comportarti per riuscire a fare sesso con coppie scambiste delle tue zone.

I club scambisti a Ragusa

Di solito, le coppie scambiste amano frequentare locali e club destinati allo scambio di coppia, come nightclub e prive, perché assicurano privacy e sicurezza.  A Ragusa, però, non ci sono luoghi del genere.

Se vuoi frequentare un club prive, dunque, ti toccherà spostarti nella più vivace provincia di Catania, dove non correrai il rischio di incontrare persone che conosci e dove ci sono due valide opzioni:

  • Maison Erotique Club Privé di Pedara, un circolo in cui possono entrare solamente i soci e che organizza molti eventi sensuali con dress code obbligatorio, come ad esempio le serate per sole coppie under 50. Di solito viene scelto solitamente un total black per lui, vestitini sexy e tacchi per lei.
  • Le SabbieNere, un club prive di Nicolosi, situato in una location elegante di 700 metri quadri, immersa nel verde del Parco dell’Etna, che riesce a creare un perfetto mix di fascino e relax. All’interno ci sono diversi ambienti, tra cui una spa e una piscina esterna, che ospita molti eventi erotici. Puoi frequentare il locale semplicemente per gustare un drink al lounge bar o per ballare al suono della musica della disco, oppure optare per l’area benessere aperta dalle 15:30 alle 21.
Coppie Scambiste

Regole da adottare nei club scambisti di Ragusa

I nightclub hanno solitamente delle regole da seguire: una di queste è il tesseramento obbligatorio, dato che molto spesso ci troviamo di fronte a delle associazioni che aprono le loro porte solo a soci selezionati. L’intento è salvaguardare la privacy dei clienti che, quindi, potranno sentirsi liberi di essere e fare ciò che desiderano senza paura.

I coniugi scambiati e le signore frequentemente beneficiano di tariffe ribassate, mentre i single devono affrontare un prezzo maggiorato. Tuttavia, l’acquisto di un ingresso per accedere alla sala da ballo è una scelta straordinaria, poiché consente di provare qualcosa di diverso rispetto alle consuete discoteche siciliane. L’ambiente è pervaso da un’aria sensuale e affascinante che può regalare attimi memorabili.

Per quanto riguarda invece l’approccio con le altre persone, ricorda sempre che, pur essendo dei posti dove la trasgressione la fa da padrona, dovrai:

  • presentarti in maniera adatta, pulita e curata;
  • rispettare l’eventuale dress-code del locale scelto;
  • essere educato, rispettoso e mai insistente;
  • avvicinarti in maniera tranquilla e amichevole agli altri avventori del club;
  • non forzare mai un rapporto e non chiedere subito di appartarsi, perché altrimenti darai l’idea di una persona insistente;
  • se sei singolo, attendi con pazienza, perché è la coppia che dovrà proporti un invito;
  • in generale, non approcciare mai mogli scambiste quando sono sole, ma sempre quando sono col partner; questo è indice di rispetto nei loro confronti.

Alcuni locali utilizzano bracciali colorati per differenziare i clienti. Ad esempio, gli scambisti potrebbero indossare il colore rosso; informati all’ingresso ed evita di approcciare clienti con bracciali diversi.

Dove praticare car sex a Ragusa

Se invece dei locali, sei interessato a un’avventura ancora più trasgressiva, puoi provare il car sex, ovvero la pratica che consiste nell’appartarsi in zone poco battute per avere rapporti sessuali con altre coppie o singoli, in auto o all’aperto.

A Ragusa esistono ben quattro posti frequentati da coppie scambiste, gay e bisex:

  • Versalis/Polimeri Europa; di fronte all’ingresso, dovrai dirigerti verso la stradina laterale a destra e giungere fino alla struttura in cemento simile a un ponte. È una zona appartata dove le macchine si fermano a qualsiasi ora del giorno, perciò puoi essere sicuro di trovare sempre qualcuno che faccia a caso tuo. Più che da coppie, è frequentata da gay e bisex.
  • Campo Boario; appena fuori città, verso Chiaramonte, c’è questo spazio molto grande dove si fermano le macchine per praticare incontri scambisti o semplicemente sesso per esibizionismo. Si tratta di un’area molto tranquilla e poco illuminata di notte, dove le persone si appartano sia nei veicoli che fuori.
  • Marina di Ragusa: uscendo in direzione Donnalucata, in corrispondenza della piccola rotatoria, troverai un piazzale non illuminato di fronte al mare, dove si appartano coppie all’interno delle macchine. La zona è frequentata sia da gay che da bisex e coppie;
  •  la spiaggia Riserva Irminio; procedi sulla strada SP63 Marina di Ragusa e arriva fino al boschetto in corrispondenza di Playa Grande, dove potrai parcheggiare. Proseguendo a piedi sulla spiaggia in direzione Marina di Ragusa, troverai il movimento che cerchi.

Regole del car sex

Anche la pratica del car sex ha delle regole non scritte, condivise da tutta la comunità; ad esempio:

  • gli automobilisti utilizzano un colpo di luci abbaglianti o di quattro frecce come segnale per indicare la disponibilità;
  • se sei singolo e cerchi una coppia, aspetta che sia la coppia a manifestare interesse nei tuoi confronti;
  • non insistere e non essere molesto o invadente;
  • non puntare i fari contro le persone a lungo;
  • una volta incontrata un’altra coppia interessata, si può proseguire insieme verso un altro punto più appartato.

Se è la prima volta che pratichi car sex, magari opta per un giro di prova nelle zone indicate e osserva i vari movimenti, così da capire se ci sono dei segnali più congeniali rispetto ad altri.

Per il resto, ti invitiamo sempre alla prudenza: anche se il rischio fa parte dell’eccitamento, non sai mai chi potrai incontrare e devi mettere la sicurezza al primo posto, provando a intuire quali siano le coppie o i soggetti più affidabili e non allontanandoti verso zone troppo isolate.

Trova online coppie di scambisti nella tua città

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli nella tua città direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: