
Indice
Sicilia: i top club per scambisti
Sono pochi ma buoni, anzi ottimi, i locali dove le coppie e i single siciliani si incontrano per divertirsi scambiandosi i partner nel sesso. Ci troverai mariti di ampie vedute e mogli scambiste in cerca di altre coppie, di bull o di singole viziose, per sesso a tre o di gruppo.
La limitata disponibilità di aree destinate alla sosta per i residenti in cerca di relax in Sicilia le rende altamente richieste e sempre molto affollate, offrendo molteplici opportunità per godersi momenti piacevoli e vivere serate memorabili. Il divertimento è assicurato, sia che si opti per un momento di solitudine, sia che si desideri la compagnia di un amico o di una compagna.
Eccone una lista:
- Morrigan Club Privé di Cefalà Diana (Palermo): immerso nel verde e nella tranquillità di una riserva naturale, nel club si vive l’erotismo circondati da musica, arte, spettacolo. Alle serate e agli eventi del locale si accede con abbigliamento adeguato.
- Club Privé Bijou a Montelepre (Palermo): una villa dotata di ampie sale e camere, con discoteca per lasciarsi andare nel ballo e dove si possono consumare cibi e bevande mentre si flirta. All’esterno, nella bella stagione, è disponibile l’area riservata con piscina e solarium naturista. Nel club si possono organizzare feste private e party trasgressivi di ogni tipo.
- Club Le Sabbia Nere a Nicolosi (Catania): un disco club & lounge bar, con solarium e area benessere; un vero paradiso per scambisti, che organizza regolarmente eventi per chi vuole vivere la sessualità al di fuori degli schemi comuni. Ogni mese sono previste una serata fetish e un’altra in cui sono ammesse solo coppie alle prime esperienze. Non mancano le iniziative speciali dedicate alla lingerie, alle lotte nella schiuma o alle gang bang.
- Secret Club Privé a Pedara (Catania): nome del locale notturno che ha recentemente sostituito il “Pantheon” allo stesso indirizzo.
- La Maison Erotique Club Privé a Pedara (Catania): un luogo di incontro per coppie e single che vivono il sesso in libertà, ma con classe. Vengono organizzate serate in maschera e serate tematiche a base di erotismo e trasgressione, in un ambiente accogliente dove poter dare sfogo alle fantasie più intime e nascoste.
Gli scambisti in Sicilia, senza giacca e cravatta
Le alternative alle sofisticate atmosfere dei locali notturni e dei club di scambisti sono le aree isolate all’aperto, i parcheggi e le spiagge; per un sesso diversamente trasgressivo, proprio perché meno organizzato.
Ma quali sono i posti in cui andare per incontrare coppie di scambisti? Ti presentiamo una lista, suddivisa per province, dei più famosi e recensiti, con le caratteristiche principali. Ovviamente, i luoghi all’aperto dove si raccolgono le coppie scambiste in cerca di avventure sono molti di più di quanti non siano i locali, e potrai scegliere quello che fa al caso tuo anche in base alla distanza.
Catania
- Giardino Gioeni: si incontrano qui gli scambisti della città. Entrando nel parco e parcheggiando in via Angelo Musco, dopo 600 metri si sale la scalinata sulla destra. In cima alla scalinata, dietro a dei cespugli, hanno luogo gli incontri tra coppie, bull, bisex.
- Parcheggio di via Fleming ad Aci Sant’Antonio: piccolo e isolato, ottimo per gli scambisti che amano il car sex.
- Oasi del Simeto: si incontra un po’ di tutto, soprattutto durante l’estate a ogni ora, in questo luogo molto bello dal punto di vista della natura, posto tra Villaggio Azzurro e la foce del fiume Simeto.
Palermo
- Spiaggia della riserva naturale di Capo Gallo: perfetta per il naturismo e le passeggiate con piacevoli incontri per chi ama lo scambismo.
- Di fronte all’hotel Addaura e accanto alla Marsa, nel parcheggio sul mare, alla sera si percepisce un certo fermento, seppure l’ambiente sia tranquillo e sicuro.
- Faro di Capo Zafferano a Santa Flavia: spiaggia piccola ma relativamente affollata di coppie scambiste, singoli bull, bisex.
- Zona di Torre Pozzillo a Cinisi: tanti segnali con i fari dell’auto e tanti luoghi in cui appartarsi, e al brivido della promiscuità si aggiunge quello degli innocui guardoni, anche gay e bisex, che frequentano l’area.
Messina
- Capo Calavà: quasi in riva al mare, scendendo tra Patti e Gioiosa Marea, in uno dei tanti nascondigli naturali, un lampeggiamento con i fari sarà il segnale che si è disponibili a nuove avventure, anche come single bull.
- Capo Milazzo: proprio nella caletta, a cui si arriva scendendo 300 gradini, coppie e bull si recano per incontri trasgressivi, pittoreschi e un po’ avventurosi. Anche la spiaggia del Faro di Capo Milazzo è un luogo adatto allo scambio.
- Parcheggi della zona industriale di Messina: coppie, bull e bisex frequentano regolarmente i parcheggi di Giammoro, dispersivi, da girare lampeggiando con i fari, in attesa di riscontro. Non molto romantico, ma il via vai e un po’ di pazienza ripagano.
Ragusa
- Marina di Ragusa, spiaggia della Riserva Foce dell’Irminio: dal boschetto, dirigendosi verso il mare, si noterà un certo movimento di coppie, bull e bisex a metà spiaggia, a ridosso delle dune, prima della foce del fiume.
- Marina di Ragusa, area parcheggio del Libero Consorzio: nel piazzale che dà sul mare, in qualsiasi ora del giorno e della notte, ci si apparta (ma non troppo) in auto; perfetto per scambisti esibizionisti.
Siracusa
- Oasi di Gelsomineto ad Avola: tra spiaggia e pineta si può prendere il sole come singoli bull “in incognito”, lasciandosi adocchiare dalle coppie, anche straniere.
- Parcheggio “Città della Notte” a Villasmundo: per il car sex notturno con un brivido di voyeurismo in più, dato dai camionisti che si fermano a dormire nell’area e non disdegnano un’occhiata, ma non disturbano.
Enna
Un punto di movimento e che potrebbe riservare belle occasioni e sorprese è il lago di Pergusa. Si tratta di un luogo adatto solo per approcciare, per poi spostare l’atto vero e proprio in altre situazioni più appartate.
Agrigento
- Spiaggia di Capo Bianco ad Eraclea Minoa: frequentata da coppie in cerca di bull e bisex.
- Spiaggia della Riserva Naturale di Siculiana: sito prediletto da coppie.
- Parcheggio Torre di Gaffe a Licata: al tramonto pullula di coppie scambiste.
- Porticciolo turistico di San Leone: romantiche coppie scambiste, singoli bull e bisex passeggiano nell’area alla ricerca dei giusti partner.
Trapani
- Capo Feto a Mazara del Vallo: spiaggia magica dove le coppie si seducono vicendevolmente all’imbrunire. I single possono ammirare, o tentare l’approccio in modo discreto.
- Se ti trovi sull’isola di Pantelleria, infine, apri bene gli occhi: soprattutto d’estate, non mancano le occasioni per infiltrarsi tra le coppie scambiste, anche se sei single.
Trova online coppie di scambisti nella tua città
Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli nella tua città direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).
Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.
