Scambisti Parma: club, locali e luoghi

Gli incontri scambisti a Parma sono la naturale conseguenza della storica gioia di vivere e di godere di questa zona d’Italia, un’istintiva tendenza alla felicità che cattura chiunque abbia a che fare con questa stupenda città.

Scambisti ParmaIl locale di Parma più conosciuto è senza dubbio The Qube Club, vicinissimo alla Tangenziale Sud e quindi facilmente raggiungibile. È un club per scambisti attivo e conosciuto grazie alle tantissime serate a tema che organizza da anni.

In particolare è specializzata nel creare l’atmosfera giusta per le coppie che vogliono e sanno divertirsi senza porsi limiti.

Le coppie scambiste trovano in questo ambiente il luogo ideale per dare forma ai propri desideri e alle proprie voglie, circondate da stile e tante altre persone che come loro non aspettano altro che lanciarsi nel bollente mondo delle coppie scambiste.

In realtà anche durante le serate dedicate al mondo cuck avvengono diversi incontri scambisti in quanto i ruoli cambiano col mutare dei desideri, non esistono regole rigide quando si tratta di sesso e di divertimento.


Il divertimento in città si svolge anche all’aperto, al di fuori dei club per scambisti, in luoghi ben conosciuti dai parmensi che da decenni si dilettano a superare i confini della trasgressione sessuale.

Uno dei più famosi è sicuramente lo spazio dei mercati generali che di sera si popola di auto con persone alla ricerca del divertimento puro. Tantissime coppie e molti singoli si aggirano alla ricerca dei partner perfetti per dare corpo alle proprie voglie. Le coppie scambiste amano questo luogo perché consentono non solo di unirsi in un’unica macchina ma anche di procedere con lo scambio completo per raggiungere picchi di piacere senza eguali.

Un altro luogo molto conosciuto per gli incontri scambisti a Parma per la vita sessuale che si accende di sera è al parcheggio di Ponte Taro, nel quale le coppie si danno appuntamento per trovare il piacere dello scambio e dell’esibizionismo.

Il luogo in cui maggiori solo le possibilità per gli scambisti a Parma di trovare ciò che si desidera è certamente Viale IV Novembre, raggiungibile sia a piedi sia in auto. È sempre di sera che si accende il divertimento grazie alla presenza di persone che vanno alla ricerca delle molteplici possibilità di godimento.

Infatti si incontrano coppie scambiste, bisex e gay, in assoluta libertà con tutta la voglia di dare e ricevere piacere. Si tratta di uno di quei luoghi magici in cui i confini scompaiono e la terra del divertimento diventa ampia e colma di possibilità. Insomma il meglio degli incontri scambisti a Parma.

Trova online coppie di scambisti a Parma

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli a Parma direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: