Scambisti Modena: locali, club e luoghi

A Modena, luci soffuse, eleganza e cordialità, una piccante atmosfera dove puoi abbandonarti all’esercizio del piacere alla scoperta di sensazioni molto esclusive e appaganti. Se sei una persona avventurosa, a cui piace sperimentare altri volti del eros, i club di scambisti di Modena fanno per te.

Scambisti Modena: locali, club e luoghiI locali per scambisti di Modena sono molto accoglienti ed eleganti, se vuoi godere di attimi indimenticabili, ovviamente nel rispetto delle regole e dell’educazione e delle persone, dal semplice cambio di coppia, a coppie più evolute che vogliono scegliere un single o una relazione poliamorosa.

E’ possibile concedersi lo swinging (anche noto all’estero come wife swapping o più correttamente partner swapping), un uomo che non scambia la compagna ma preferisce guardarla godere con un altro (cuckold), avere rapporti con più donne, osservare ed eventualmente partecipare mentre la propria metà si concede del sesso saffico, far trasgredire la propria partner immergendola nell’esperienza totalizzante della gang bang.

Insomma, tra pratiche che possono andare dal blindfolding, associato a volte al bondage al bsdm o semplice esibizionismo, non c’è limite al piacere che si può conseguire, il limite è rappresentato dall’immaginazione della coppia e dei single e dal rispetto e la buona educazione che si mette nel gioco che viene concordato dalle parti.


La coppia, questa sconosciuta. A Modena è sempre più sviluppato il fenomeno di coppie che sono alla ricerca di nuove emozioni, superando tabù e preconcetti. Il fenomeno dello scambio di coppia, in generale, ruota tutto intorno alla funzione della donna e all’eros femminile.

Le statistiche mostrano quanto nel processo di sostituzione erotica sia la partner femminile che seleziona il single adatto allo scambio. L’uomo sarà disponibile e amichevole nell’accoglierlo e ne trarrà piacere attraverso il godimento della propria partner oppure in altri casi, sarà la donna a concedere invece il proprio uomo ad altri uomini per poi soddisfare successivamente lui e gli oppure solo gli altri.

Insomma, la combinazione erotica è multiforme e amicale ed è funzionale esclusivamente all’esercizio e godimento massimo del piacere, ovviamente sempre nel rispetto e nella massima educazione.

Generalmente, questi locali selezionano coppie e singoli molto educati, richiedono un’iscrizione per accedere ai servizi del club, obbligatorio un dress code elegante per lui e sexy per lei.

Lo scopo della selezione e dell’iscrizione è la tutela dei clienti del Club, offrono spesso serate a tema, cene erotiche o apericena sexy, discoteca e/o piscina, ambienti stimolanti, intimi, alcove e luoghi dove potersi appartare per sperimentare l’eros di scambio di coppia in tutte le sue varianti.

Oltre la nuova pratica del Car Parking Sex, incontri all’aperto, dove si impiegano gli annunci sui portali tematici web e si inseriscono gli indirizzi dove incontrarsi con le auto, in luoghi tipo il Formica, presso Bricofer, il Campogalliano nei pressi dei laghi Curiel, o lungo la riva del Fiume Panaro, le coppie preferiscono di gran lunga i molti locali a Modena, che vengono definiti genericamente con il nome di privè, dove le coppie preferiscono andare per poter provare brividi di piacere, in modo assolutamente intimo e rilassato:

L’angolo del paradiso

Una stupenda villa, quasi regale, situata in campagna, a diciannove minuti dal centro di Modena, facilmente raggiungibile attraverso la strada Formigina, un’atmosfera calda e accogliente, una meravigliosa piscina, finemente illuminata, l’idromassaggio all’aperto, camere confortevoli arredate in modo molto stimolante.

Vi sono eventi a tema, di gag bang o cene erotiche ecc, eventi tipo i MercoLady, ogni primo mercoledì del mese, dove vi sono anche fenomeni di travestitismo e transessualità; o altro evento, La notte dei segreti dove le coppie e i singoli si incontrano ma viene richiesta obbligatoriamente la presenza di maschere oppure l’evento Erotique, che si presenta ogni sabato e tanti altri eventi e giochi a tema.

Il Crystal club

Via Bolzano, 41, 41125 Modena

il Crystal club situato a otto minuti dal centro di Modena, facilmente raggiungibile percorrendo la strada delle Morane, al contrario è un vero e proprio locale dove è possibile conoscere ed effettuare il cambio, in un’atmosfera talmente amichevole e conviviale che dopo l’una di notte viene addirittura offerta la pizza a tutti i clienti. In sostanza, vi sono tanti locali dove poter sperimentare nuove sensazioni.

Certe Notti

Via Mino, 2, 40061 Cà de Fabbri, Minerbio (BO)

Il locale Certe Notti situato a venticinque minuti da Modena, facilmente raggiungibile percorrendo la Strada Statale Porrettana/SS64 è un vero e proprio centro benessere ma un benessere erotico.

Vengono definiti naturisti, sono i centri benessere dove, oltre al rilassamento e il wellness si associa anche e principalmente lo scambio di coppia; presenta una cornice meravigliosa ed è possibile incontrare la trasgressione sia di giorno che di notte.

Anche in questo caso, vi sono eventi particolari come il Color Naturist Run, “Spogliati e corri!”, la giornata naturista con grigliata e birra per tutti oppure eventi eleganti in interno in comodi e confortevoli ambienti molto piccanti dove praticare l’erotismo più sfrenato.

Insomma, se ti interessa avventurarti nei labirinti della passione sconosciuta con il tuo/tua partner, scopri questi luoghi esclusivi dell’erotismo.

Trova online coppie di scambisti a Modena

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli a Modena direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: