Scambisti Sassari: zone note

Trovare luoghi e persone con le quali praticare lo scambismo a Sassari, non è semplice. Nella piccola cittadina sarda, a un primo sguardo veloce sembra non esserci alcuna possibilità per fare scambi di coppia, ma così non è.

Scambisti SassariBasta fare delle ricerche ben approfondite o leggere questo breve articolo e si scopre che anche a Sassari è possibile praticare degli scambi di coppia.

Quando si cercano degli scambi di coppia, spesso si fa l’errore di pensare che questo tipo di relazioni prendano avvio solo attraverso internet, ma così non è.

Scambismo: non solo su internet

Per coloro che pensano che il primo approccio non debba passare attraverso internet, ma preferiscono delle notti all’insegna dell’avventura, a Sassari un luogo molto frequentato dalle coppie scambiste è il piazzale del discount Lidl di via Predda Niedda.

Di giorno parcheggio per coloro che si recano a fare la spesa, di notte si trasforma nel luogo perfetto per cercare e trovare incontri scambisti.

Un altro piazzale molto frequentato è piazzale Giovanni Falcone: gli incontri scambisti qui si consumano davanti a quello che di giorno è il palazzo dell’agenzia delle entrate mentre di notte diventa luogo d’incontro, soprattutto in via Piandanna, a lato del piazzale Falcone.

D’estate, invece, molto frequentata è la spiaggia di Platamona: nella pineta e tra le dune della spiaggia in estate e in primavera, quando il tempo lo permette, è possibile trovare coppie che aspettano altre per incontri scambisti.

A poche decine di chilometri da Sassari, vi sono altri due luoghi molto frequentati dalle coppie scambiste: la spiaggia di Porto Ferro e la Pineta Maria Pia.

A Porto Ferro, una volta arrivati alla Torre Bianca troverete un bar sulla spiaggia, bisogna superarlo e tenere la destra e proseguire per circa un chilometro. Dopo aver percorso un chilometro si arriva alla baia, uno dei luoghi più frequentati dalle coppie scambiste soprattutto la sera e la notte.

Vi è infine la Pineta Maria Pia, la quale è frequentata soprattutto alla fine della pineta verso Fertilia.

Trova online coppie di scambisti a Sassari

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli a Sassari direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: