Scambisti Novara: le zone frequentate

Novara è una città moderna sempre pronta a cogliere al volo le novità economiche e sociali. Pertanto il fenomeno dello scambismo è entrato già da molto tempo nelle abitudini di questo luogo pieno di persone dalla mentalità aperta e dalla tanta voglia di divertirsi.

Scambisti Novara: le zone frequentateBasta passeggiare lungo le meravigliose strade del centro storico per capire quanto bene si fondino l’amore della storia, la cultura col suo stupendo teatro e l’evoluzione sociale evidente dalle persone che si incontrano nei tanti locali di classe di cui è disseminata la città.

Di club scambisti Novara non ne ha. Le coppie scambiste preferiscono spostarsi nei club privè milanesi che distano pochi chilometri oppure frequentare uno dei tanti luoghi all’aperto nei quali ci si lascia andare con estrema facilità. Le coppie scambisti sanno bene quanto sia facile riconoscersi e incontrarsi lungo le strade della città o appena fuori.

Gli scambisti a Novara spesso si ritrovano accanto allo stadio comunale. Un luogo tranquillo e coperto da occhi indiscreti, nel quale è possibile incontrare altre coppie che vivono la stessa passione. Tutto quello che occorre fare è porre attenzione ai segnali che arrivano dalle altre auto, il lampeggiare dei fanali o l’atteggiamento di due persone che escono dalla macchina.

Un altro luogo in cui avvengono incontri scambisti è presso i giardini del castello Visconteo. Situati in pieno centro restano comunque in una posizione che assicura la privacy, soprattutto nella zona adiacente a Viale XI Febbraio, la più estesa dei giardini. Ci si arriva facilmente e si può decidere di provare l’ebrezza dell’esperienza del car sex oppure accordarsi per dirigersi verso gli alberghi o le case per un libero e bollente incontro di sesso.

Particolarmente apprezzate solo le aree di sosta dell’A26, specialmente tra Romagnano Sesia e Sillavengo. Si tratta di zone isolate nelle quali si danno appuntamento gli amanti del sesso libero. Bastano pochi minuti e si può raggiungere il lungo fiume che regala angoli riparati in cui potersi lasciare andare nel pieno della natura con chi si desidera.

A Novara Est, accanto al ponte dell’alta velocità, ci sono spazi nei quali si possono incontrare coppie scambiste in cerca di emozioni forti o che si sono date appuntamento in questa zona tranquilla per poi farsi trasportare dall’onda erotica della serata e vivere un’altra eccitante esperienza.

Invece che nei locali scambisti, Novara si ritrova in queste zone della città oppure sui siti o i social in cui esistono molti annunci e diversi gruppi grazie ai quali conoscersi e incontrarsi. Oltre al sesso si cercano dei rapporti sinceri che spesso sfociano in amicizie che permettono di fare coincidere il piacere di una serata insieme con le vertigini che solo lo scambismo sa regalare.

Sempre più diffusa è la voglia di condividere delle vacanze che si basino su un duplice rapporto di coppia bollente. A Novara tutto è possibile per chi decide di godere e divertirsi.

Trova online coppie di scambisti a Novara

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli a Novara direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: