Se la tua passione è quella di scambi di coppia e vivi in provincia di Cuneo in questo spazio ti daremo le dritte per quanto riguarda luoghi e locali dove trovare la giusta compagnia per il tuo divertimento.
Le coppie scambiste a Cuneo, infatti, non mancano. Basta saper dove cercare: il web, in questo senso, dà un grande aiuto: nei blog di scambisti della zona puoi trovare tutte le notizie sui locali scambisti e i posti migliori, e decidere dove recarti per poter avere le tue avventure.
Prima di darti alcuni consigli al riguardo, però, ecco alcune indicazioni preliminari:
- fa’ molta attenzione a chi incontri e soprattutto a dove, perché spesso il rischio è di trovare persone che non cercano solo del sano sesso. Quindi vai sempre in locali o in zone d’incontro che siano già conosciute e che vengono controllate da persone oneste.
- Quando cerchi un luogo per il tuo piacere è bene avere le idee ben chiare, su cosa cerchi e su quali sono i tuoi limiti di coppia.
Nel cuneese, un territorio per lo più montano ma con città abbastanza popolose, si trovano alcuni locali, ma anche luoghi d’incontro per gli scambisti che poi vanno a divertirsi in motel o presso il domicilio di una delle persone che partecipano.
Nello specifico le cittadine più frequentate della provincia sono Cavallermaggiore, Alba e naturalmente Cuneo.
Il capoluogo di provincia, tuttavia, non offre granché in quanto a club prive, perché, nonostante la città sia grande, resta sempre una zona montana e quindi leggermente retrograda.
Ma vediamo ora un elenco con i principali luoghi d’incontro della provincia.
Indice
Mela Club Privè a Cavallermaggiore
Iniziamo con il locale più famoso della provincia, si trova infatti fuori città, a Cavallermaggiore quindi a mezz’ora dal capoluogo di provincia, ma attira persone da tutto il Piemonte.
Un luogo di assoluta classe, studiato nei minimi particolari per permettere alle coppie o i singoli di divertirsi e di trovare il miglior divertimento.
”È fondamentale capire l’importanza di tutelare le proprie informazioni fin dall’inizio. Non ci sarà alcuna conservazione o divulgazione di dati sensibili. Si può socializzare e fare nuove conoscenze, sorseggiando una bevanda e costruendo rapporti. In un ambiente sereno e rilassante, si ha la possibilità di scegliere con chi trascorrere una piacevole serata. La sicurezza delle informazioni è la principale preoccupazione durante questa procedura.”
Inoltre il locale ha un’atmosfera molto rilassante, ma allo stesso tempo eccitante, vengono anche organizzate serate a tema e spettacoli per allietare gli occhi dei clienti.
Le zone appartate ed i privè sono organizzati per rendere tutto eccitante, colori rosso sgargiante e arredamento molto raffinato. Anche chi frequenta questo locale in provincia di Cuneo è molto signorile e dunque non si rischiano incontri indesiderati e pericolosi.
Car sex parking di Cuneo
In ogni città si sa che esistono dei luoghi dove le persone possono incontrare altri che hanno in comune i desidesi sessuali e da dove possono scaturire dei fantastici incontri. A Cuneo il luogo di principale incontro per gli scambisti è ai campi sportivi, dove la sera è possibile incontrare delle persone che vogliono una serata diversa dalle altre e divertirsi insieme.
Il problema di questo metodo d’incontro è che si deve trovare dopo essersi conosciuti anche un luogo dove divertirsi. Un consiglio spassionato è quello di non incontrare mai le persone a scatola chiusa al proprio domicilio, perchè trovare delle coppie scambiste che poi si trasformano in truffatori purtroppo è dietro l’angolo.
Se ti è possibile cerca sempre di incontrare e iniziare a divertirti con le persone in luoghi neutri, magari proprio in privè o in night club per bere e parlare insieme. se poi non ti convincono le persone puoi sempre declinare, perchè prima tra tutti è importante la tua sicurezza, se poi si riesce ad unire il divertimento allora è proprio lì che si ha la grande fortuna.
Gli incontri organizzati dai vari locali della provincia di Cuneo
Questo è un metodo non sempre possibile, ovvero ogni giorno non si trovano degli eventi, ma spesso i night club organizzano delle serate per scambisti, proprio perchè nella provincia non sono molti i locali dedicati.
Nella cittadina di Alba si trovano tre locali notturni che sono il Pinocchio, il Caveau e il miss night club. In questi tre locali spesso si organizzano serate a tema, seguendo le loro pagine web e sui social si trovano le pubblicità e le indicazioni su come partecipare.
Se ci si presenta si ha la certezza che sono locali controllati e quindi non ci sono truffe possibili se la conoscenza e la serata avviene nel preciso contesto organizzativo.
Anche a Cavallermaggiore ed a Cuneo ci sono dei Night club, anche questi nell’arco dell’anno organizzano serate per scambisti, quindi in città ed in tutta la provincia esiste la possibilità di divertirsi e di conoscere persone con la stessa tua voglia di scopare e divertirsi, anche guardando il proprio partner completamente posseduto fino ad eccitarsi per il gusto del proibito e del fare del buon sesso senza noia!
Trova online coppie di scambisti a Cuneo
Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli a Cuneo direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).
Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.