Migliori siti scambisti

Scambisti nel Lazio

scambisti lazioAbiti in Lazio e cerchi scambisti come te? Oppure tu e la tua o il tuo partner siete di passaggio a Roma e dintorni e avete curiosità di sperimentare il panorama locale in fatto di incontri sessuali tra coppie? Allora in questo articolo troverai tutte le informazioni che ti servono.

Secondo alcuni sondaggi, sono oltre due milioni gli italiani che hanno provato lo scambio di coppia.
La procedura di esecuzione può presentarsi in molteplici modi: a volte è un accordo tra due coppie, altre volte una coppia cerca un individuo singolo con cui condividere attimi di piacere, altre volte un componente singolo della coppia si propone ad altri, mentre l’altra metà o il/la partner osservano la situazione… Le variazioni sono molteplici, ma l’idea fondamentale rimane immutata: l’accordo di tutte le parti è fondamentale.

Il benessere sessuale, raggiunto praticando sesso con altre persone, non è considerato tradimento da chi lo pratica. Questo perché avviene senza la necessità di nascondersi o provare il gusto del proibito, ma, al contrario, con accordo e complicità.

Scambio di coppia in Lazio

Come in tutto il mondo, o almeno ovunque si pratichi lo scambismo, anche in Lazio i cultori del genere danno appuntamento in locali o in posti prestabiliti per condividere momenti di piacere.

In tutta la regione esistono club scambisti, locali notturni e anche diurni frequentati da coppie in cerca di piacere e trasgressione. Qualche volta, per accedere al loro interno, è necessario sottoscrivere una tessera da socio e la quota annuale permetterà poi di accedere a serate ed eventi organizzati durante tutto l’arco dell’anno. Ma ci sono anche altri locali di libero accesso, che garantiscono comunque una buona interazione tra le coppie scambiste.

Locali scambisti vicini al centro di Roma

Tra i locali più frequentati dalle coppie scambiste più vicini al centro di Roma, troviamo:

  • il New Armony Club, sicuramente uno dei più conosciuti della capitale. Molto curato, con mobili e accessori in stile “vecchia Parigi”, permette al suo interno di divertirsi con altre coppie scambiste. Tra la discoteca erotica in cui fare conoscenze piccanti e i salottini hard per ritirarsi in totale intimità con la coppia scelta, le occasioni non mancano.
  • Il New Luna Club, a Nord di Roma, poco distante dal GRA, che oltre ad accogliere le coppie scambiste del Lazio offre animazione di sex girl e spettacoli a tema. All’interno dei locali, è possibile accedere ai privé se si è in un minimo di tre persone.
  • Il Club Mondo di Atlantis, conosciuto come uno dei club e SPA più grandi in Europa, che offre alle coppie scambiste di Roma e dintorni il massimo della trasgressione. Accessibile attraverso una stretta stradina di campagna, questo locale offre la giusta riservatezza, ma anche discoteca all’aperto, dark room e privé.

Il carsex a Roma e dintorni

Incredibile a dirsi, ma anche a Roma c’è chi ai locali e ai club privé preferisce esperienze meno protette come il carsex, ovvero la pratica di fare scambio di coppia o comunque di avere esperienze sessuali disinibite a bordo di auto parcheggiate in zone isolate.

Non mancano, infatti, vari punti della città in cui è possibile trovare situazioni intriganti che possono soddisfare qualunque desiderio sessuale della coppia. Per esempio:

  • il parcheggio del Centro Commerciale Roma Est, molto gettonato per chi vuole praticare lo scambio di coppia in carsex;
  • le Terme Libere di Civitavecchia, molto frequentate da scambisti e nascoste da vegetazione e siepi, offrono un’ottima privacy. Raggiungere questo posto è piuttosto semplice, in quanto si trova vicino al parco acquatico della zona;
  • il lago di Bracciano, sulle cui rive è possibile trovare coppie di swinger laziali vogliose di provare nuove esperienze. Molto gettonato per conoscersi è il pontile in legno, ma in tutta la zona sono presenti vari posti dove appartarsi.

Scambisti a Viterbo

Non c’è solo la provincia di Roma a ospitare club scambisti o a offrire aree per praticare lo scambio di coppia. La zona di Viterbo, per esempio, propone alcuni locali molto frequentati. Tra questi c’è LOlimpo Night Club, tra i primi in Italia a proporre serate a tema; il suo calendario è sempre piuttosto fitto. Al suo interno è possibile assistere anche a eccitanti spettacoli di burlesque.

Per quanto invece riguarda il carsex a Viterbo e dintorni, ci sono location piuttosto suggestive, facili da raggiungere e che rispettano la privacy di chi le frequenta: immerse nel verde, le Terme Dei Papi e quelle del Bagnaccio sono le più frequentate. Tra il chiarore della luna e il fumo provocato dall’acqua sulfurea, è possibile immergersi in queste vasche naturali per cercare scambisti del Lazio con le quali passare qualche ora di piacere. Molto gettonata è anche la località Ferento a Teverina, dove le coppie devono esporre un fazzoletto rosso come segnale quando vogliono essere coinvolte.

Scambio di coppia a Frosinone

Nella provincia di Frosinone, c’è uno dei locali più conosciuti per scambisti del Lazio, ovvero il Mozart Club. All’interno di questo locale è possibile passare momenti piccanti e partecipare a eventi studiati ad hoc per gli scambisti. One Club Privé, invece, mette a disposizione 20 stanze a tema, tra le quali il labirinto dark e le glory hole, nonché piscina riscaldata, saune e docce erotiche.

Per chi ama il carsex, nella provincia di Frosinone ci sono

  • le zone di Via Selvotta, tra le più frequentate, specie durante il fine settimana;
  • la zona industriale di Ferentino, all’altezza del centro commerciale, dove di sera è possibile trovare del movimento.

Carsex e locali per lo scambio di coppia a Latina

E adesso concentriamoci su Latina e dintorni, dove troviamo:

  • il Sentiero Club, situato tra le colline di Monte San Biagio, dove è possibile conoscere coppie di scambisti del Lazio con cui provare intriganti giochi di sesso, appartarsi nei numerosi privé o prendere parte alle serate a tema;
  • il Venere Blu Club, aperto anche a chi non è associato, offre molti angoli nascosti nei quali è possibile avere incontri intimi.

Le coppie scambiste di Latina a cui piace il carsex, invece, possono trovarsi sul Lungomare Pontino o in Viale Veneto, alle porte della città. Molto conosciuto da chi ama questo genere di pratica sessuale, infine, è il parcheggio del Porticciolo di Caposele, dov’è sufficiente attendere per essere abbordati. Ma non dimenticate mai il fattore sicurezza!

Trova online coppie di scambisti nella tua città

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli nella tua città direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: