Locali scambisti Roma: i club più popolari

Locali scambisti RomaA Roma sono numerosi i locali che puoi trovare per fare incontri scambisti. Essendo club privati occorre prima di tutto diventare soci pagando una quota annuale e poi si può godere di tutte le serate che ogni club organizza.

L’Olimpo Club

L’Olimpo club è una discoteca erotica a pochi chilometri di Roma. Il calendario degli eventi è sempre fitto, é uno dei primi club scambisti della zona. Oltre a godere degli spettacoli di burlesque puoi trovare molte coppie scambiste.

Il Flirt Club

Tra i locali scambisti di Roma c’è il Flirt club che accoglie coppie scambisti intrattenendole con spettacoli di alta classe come il cabaret erotico. Qui i tuoi incontri scambisti possono essere davvero intriganti all’interno di una zona privè molto curata.

Il New Luna Club

Al New Luna puoi entrare ovviamente in coppia o da solo ma sempre se sei accompagnato da una coppia. Nelle camere predisposte per appartarti ci puoi entrare solo se si è minimo in tre. La domenica è giorno di chiusura mentre durante la settimana sono organizzate serate particolari.

Il giovedì è tempo di glory hole e dark labirint, il venerdì c’è l’animazione con sexy girl e pornostar, il sabato è la volta della ristorazione con music live.

Il New Armony Club

A due passi del centro storico di Roma si trova il New Armony Club, un locale in stile parigino dove puoi praticare incontri con altri scambisti e divertirti come e quanto vuoi. Qui sono presenti salotti erotici, salotto hard, sala glory hole e la discoteca erotica.

Il Ghibli Club

Al Ghibli club è presente una piscina naturista come del resto tutto lo stile del locale lo è e una discoteca erotica. Il locale lo puoi trovare aperto tutti i giorni tranne il lunedì dalle 14 all’una. Il luogo è davvero suggestivo e frequentato da coppie discrete che cercano divertimento senza inibizioni.

Club il mondo di Atlantis

Il mondo di Atlantis è un altro locale per scambisti. Si tratta di un locale molto grande con una piscina aperta d’estate. Offre tante stanze in cui appartarsi, dark room, glory hole e la discoteca.

Il Bad Romance Club

Al quartiere Testaccio si trova il Bad Romance Club. Anche qui tutti gli ingredienti giusti per vivere una serata di puro divertimento con altre coppie. Questo locale è chiuso la domenica, tutti gli altri giorni apre alle 22:30. Il mercoledì è dedicato alle coppie bisex.

Il Glory Hole Club

Il Glory Hole è un club che è aperto dal giovedì al sabato dalle 22:30 alle 4:00. Le regole da rispettare al suo interno sono abbastanza severe ma ti consentono di vivere le tue avventure in tutta tranquillità. Uno staff sempre presente ma discreto vigila affinchè nessuna coppia sia disturbata o molestata da singoli invadenti.

Il New Gold Club

A dieci minuti dal centro di Roma si trova il New Golde, con terme naturiste, sauna, bagno turco, zone relax. Il privè è grande 1200 metri quadri, possiede due sale video in cui vengono proiettati filmati hard, due bar e una sala disco.

Questo locale lo puoi trovare aperto tutti i giorni dalle 14 fino a notte inoltrata. La presenza dell’area benessere facilita l’approccio con le coppie presenti. Locali scambisti a Roma quindi ce ne sono per tutti i gusti.

Incontra coppie su Coppie Scambiste

Coppiescambiste.org è il principale sito italiano che permette gli incontri tra coppie scambiste.

Il sito è suddiviso per aree geografiche per cui ti basterà inserire nella ricerca la città di riferimento a te più vicina e avrai modo di contattare le coppie interessate agli scambi. La registrazione è gratuita.

Trova online coppie di scambisti a Roma

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli a Roma direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: