Scambisti Savona: zone da provare

La Liguria è una regione molto famosa e frequentata dagli scambisti di tutta Italia, e in particolare Savona e i suoi paesi limitrofi sono un vero paradiso per le coppie scambiste, che qui possono trovare club, parcheggi, spiagge in cui trovare un partner con cui passare ore bollenti.

Scambisti Savona: zone da provareSu Internet è pieno e zeppo di siti appositi in cui cercare annunci di persone o coppie che praticano lo scambismo, ma vediamo brevemente i posti più frequentati ed ideali per passare una serata di passione.

Due posti liguri molto famosi da raggiungere con l’auto in poco più di mezz’ora sono Varigotti e Varazze, due paesini in provincia di Savona, che sono dei veri e propri paradisi per le coppie scambiste.

Varazze: i posti più famosi

Uno dei punti di incontro più conosciuti a Varazze è il posteggio della Baia del Corvo, un famoso stabilimento balneare del paese. Questo meraviglioso posto molto intimo e appartato, a pochi passi dal mare, e quindi anche romantico, è assai apprezzato dagli scambisti e dalle persone in cerca di avventura.

Proprio questo posteggio, di giorno preso d’assalto dai turisti che cercano ristoro sulle affollate spiagge liguri, di notte infatti si trasforma in un luogo per incontri bollenti. Le regole sono uguali per tutti i car parking sex, e anche questo non fa eccezione. Basta infatti parcheggiarsi con le quattro frecce o le luci di posizione accese, e aspettare pazientemente, senza insistere o essere invadenti, che qualche altra coppia di scambisti si avvicini, per dare il via al “divertimento”.

Varigotti: Punta Crena e Baia dei Saraceni

Punta Crena e Baia dei Saraceni sono due spiagge immerse nel verde e nella natura particolarmente frequentate da scambisti e nudisti di ogni dove. In particolare Punta Crena è presa nel vero senso della parola d’assalto, e addirittura esiste sul web un video tutorial che spiega passo per passo come raggiungerla e come farsi riconoscere dagli altri scambisti.

Bisogna calarsi tra le rocce con una corda; si consiglia anche l’abbigliamento adatto da usare, ovvero scarpe da ginnastica comode. Dopodiché per farsi riconoscere basta sedersi, tenere sulle gambe un libro, e chiuderlo appena si vede un soggetto interessante che potrebbe essere interessato ad un’esperienza sessuale. A quel punto ci si può appartare tra la vegetazione o sui gradoni di cemento fra le siepi, e passare delle ore di fuoco.

Anche la Baia dei Saraceni è una spiaggia immersa nel verde presa d’assalto soprattutto dai nudisti.

Trova online coppie di scambisti a Savona

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli a Savona direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: