La Liguria è una regione molto famosa e frequentata dagli scambisti di tutta Italia, e in particolare Savona e i suoi paesi limitrofi sono un vero paradiso per le coppie scambiste, che qui possono trovare club, parcheggi, spiagge in cui trovare un partner con cui passare ore bollenti.
Su Internet è pieno e zeppo di siti appositi in cui cercare annunci di persone o coppie che praticano lo scambismo, ma vediamo brevemente i posti più frequentati ed ideali per passare una serata di passione.
Due posti liguri molto famosi da raggiungere con l’auto in poco più di mezz’ora sono Varigotti e Varazze, due paesini in provincia di Savona, che sono dei veri e propri paradisi per le coppie scambiste.
Varazze: i posti più famosi
Uno dei punti di incontro più conosciuti a Varazze è il posteggio della Baia del Corvo, un famoso stabilimento balneare del paese. Questo meraviglioso posto molto intimo e appartato, a pochi passi dal mare, e quindi anche romantico, è assai apprezzato dagli scambisti e dalle persone in cerca di avventura.
Solitamente molto frequentata dai turisti durante il giorno, questa piazza si converte al tramonto in un punto di incontro per coppie innamorate. La stessa attività viene svolta in questo luogo, così come in altre aree dedicate all’amore in auto. È essenziale parcheggiare il veicolo con le luci accese e attendere, senza essere troppo invasivi o insistenti, finché un’altra coppia di scambisti non si presenti per iniziare l’ardore.
Varigotti: Punta Crena e Baia dei Saraceni
Punta Crena e Baia dei Saraceni sono due spiagge immerse nel verde e nella natura particolarmente frequentate da scambisti e nudisti di ogni dove. In particolare Punta Crena è presa nel vero senso della parola d’assalto, e addirittura esiste sul web un video tutorial che spiega passo per passo come raggiungerla e come farsi riconoscere dagli altri scambisti.
Bisogna calarsi tra le rocce con una corda; si consiglia anche l’abbigliamento adatto da usare, ovvero scarpe da ginnastica comode. Dopodiché per farsi riconoscere basta sedersi, tenere sulle gambe un libro, e chiuderlo appena si vede un soggetto interessante che potrebbe essere interessato ad un’esperienza sessuale. A quel punto ci si può appartare tra la vegetazione o sui gradoni di cemento fra le siepi, e passare delle ore di fuoco.
Anche la Baia dei Saraceni è una spiaggia immersa nel verde presa d’assalto soprattutto dai nudisti.
Trova online coppie di scambisti a Savona
Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli a Savona direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).
Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.