Migliori siti scambisti

Scambisti Padova: club privé suggeriti

Scambisti PadovaLo scambio di coppia sta diventando un fenomeno di massa. Si è soliti pesare che a tali pratiche sessuali arrivino le coppie ormai stanche della solita routine e che vogliono provare quel brivido in più; invece no: sono i giovani che prediligono lo scambio di coppia.

In rete spopolano i siti per trovare la “coppia gemella” o semplicemente un single da aggiungere ai propri giochi erotici: basta entrare nel sito e dopo uno scambio di foto e video per assicurarsi il reciproco interesse, scatta l’incontro.

Il primato per questa pratica sessuale a livello regionale va alle regioni Lombardia e Veneto. Padova, in particolare è un'”isola felice” per i raduni di scambisti di coppia. “Coppie Padova” è infatti una delle ricerche Google che va per la maggiore in città.

La città principale è conosciuta anche per i luoghi riservati alle attività intime in auto: il più famoso è situato a Limena e gode di grande successo anche al di fuori della zona. Un’ottima alternativa è il parcheggio di Villa Draghi a Montegrotto, dove è possibile parcheggiare e vivere ogni tipo di esperienza: coppie che si provocano a vicenda, si avvicinano e condividono momenti di passione in gruppo, scambiano i propri compagni, si esibiscono mentre si dedicano alle proprie attività o invitano altri a partecipare.

Anche per quanto riguarda i locali scambisti Padova è una città ricca: di seguito vedremo quali sono i preferiti dalle coppie della città.

Plaisir

Un locale per scambisti a Padova è il Plaisir: si trova nel vicolo Gela nella zona industriale di Albignasego, per serate di trasgressione, curiosità, è aperto dal mercoledì al sabato dopo le 22:30. Si trovano anche oggi sexy per i rapporti, che siano a tre, scambisti o tradizionali.

Paradise Club Privé

Sito in via Padana 220 permette ai soci di realizzare tutte le fantasie sessuali e desideri più nascosti. Il locale rimane chiuso il lunedì e sabato, mentre negli altri giorni è aperto dalle 15 alle 24.

Fantasy Club Privé

Lo troverete in via Capitelli 2, tra i colli Eugenei a Boccon di Vo’. Ogni mercoledì serate al buio e varie serate tematiche ogni sera, all’insegna della trasgressione e della libidine.

Belle Epoque Club Privé

In via Beato Arnaldo 3/C a Limena è aperto al pubblico tutti i giovedì-venerdì e sabato dalle 22.30 alle 03.00. E’ un piccolo ambiente intrigante per coppie e singoli si distingue per cortesia e il massimo rispetto della privacy, si possono fare nuove amicizie, trasgredire nuove tentazioni e lussuriose emozioni.

Troverete luci soffuse e dolci melodie per lasciarvi andare al fantastico mondo del piacere carnale.

Botero Club Privé

Sito in via Enrico Fermi località Vado è comodamente raggiungibile in 10 minuti dai caselli autostradali del A4 uscendo al casello di Portogruaro o da Latisana. Il locale è dotato di parcheggio interno per garantire ai soci il massimo della privacy in modo che chi transita sulla strada principale non vede entrare i soci o non vede l’auto parcheggiata.

E’ aperto dal mercoledì al sabato dalle 22.00 alle 04.00 la domenica rimane riservata per dei party privati. Quindi la parola d’ordine per questo club è rispetto della privacy.

Trova online coppie di scambisti a Padova

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli a Padova direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: