Migliori siti scambisti

Recensione su Italiachescambia

Scambisti su ItaliachescambiaMai sentito parlare dello scambismo? È una pratica erotica che permette alle coppie disinibite di scambiarsi tra di loro per rendere più eccitanti le esperienze sessuali. Ebbene questa pratica, che proviene da paesi lontani, si sta diffondendo sempre di più. La prova del fatto che lo scambismo si è diffuso tantissimo anche in Italia è proprio il fatto che nascono ad hoc locali o club per gli habitué.

Ma molte coppie preferiscono l’anonimato del web prima di incontrare un’altra coppia dal vivo. Oltre a locali e club quindi ecco che negli ultimi anni sono nati tantissimi siti internet dediti allo scambismo, uno dei più affidabili è “Italia che scambia”, il sito di dating online per chi vuole concedersi avventure piccanti sempre nuove!

Come funziona Italiachescambia e perché iscriversi

Per una coppia che pratica lo scambismo il difficile è trovare un’altra coppia scambista. Sembra uno scioglilingua ma non lo è, di fatti sono le stesse coppie scambiste a dichiarare che c’è sempre imbarazzo nel presentarsi in un club o in un locale dove sappiamo di per certo che troveremo altre coppie che come noi amano questa pratica.

Per ovviare all’imbarazzo perchè non cercare l’altra coppia sul web? Italiachescambia è il sito che fa al caso vostro se come tante coppie scambiste avete l’imbarazzo della “prima volta”. Per l’iscrizione a Italia che scambia bastano davvero pochi e semplici clic, si lascia l’indirizzo email ed il nome utente e si compila il profilo mettendo i dati che più si avvicinano alla vostra descrizione, sia fisica, sia delle vostre preferenze sessuali.

Inoltre Italiachescambia vi permette di inserire annunci nel portale al fine di trovare la coppia rispondente alle vostre esigenze. Potete quindi inserire un annuncio dettagliato (e localizzato, inserendo quindi anche regione e città) per cercare una coppia che abbia le vostre stesse preferenze. La ricerca delle altre coppie su Italia che scambia è molto dettagliata, si va infatti dalla ricerca per sesso, a quella per provenienza, ma non solo.

Italiachescambia vi dà l’opportunità di ricercare sia singoli che coppie, ma anche i club privé più vicini alla tua città, se vuoi sapere dove incontrare dal vivo le coppie che praticano lo scambismo. Insomma un motore di ricerca dettagliatissimo. Una volta trovata la coppia o il singolo che fa al caso nostro non ci resta che contattare il selezionato. E ci sono davvero tanti modi di attaccare bottone.

I mille modi per comunicare su Italiachescambia

Registrandosi al servizio, sarà possibile sperimentare la comunicazione confidenziale tramite la chat presente sul sito. In più, si ha la possibilità di scaricare l’applicazione specifica per il messenger e mantenere i contatti sempre a portata di mano sul proprio dispositivo mobile. Per chi desidera proseguire le conversazioni anche al di fuori della propria abitazione, l’app risulta essere uno strumento estremamente comodo per continuare a utilizzare il portale anche al di fuori di esso.

Gli utenti di Italiachescambia si mettono in mostra anche tramite il mezzo fotografico e di fatti per gli stessi utenti è possibile mostrare le foto più hot in una sezione apposita.

Se avete già conosciuto una coppia e siete stati magari in un club per coppie scambiste avrete la possibilità di recensire il locale, per fare in modo che altri come voi abbiano una opinione di chi c’è stato prima di metterci piede.

Perché scegliere Italiachescambia?

È presto detto,  questo è il sito che offre una panoramica completa sul mondo dello scambismo. Sia la ricerca, sia gli annunci, per non parlare delle chat, danno la possibilità alle coppie scambiste di adocchiarsi, riconoscersi online e magari incontrarsi anche dal vivo per rendere le chiacchierate hot fatte in rete una realtà tangibile. Vi metterà in contatto con quanti  come voi sono alla ricerca di un’esperienza davvero piccante, magari sesso di gruppo o solo il piacere di guardare.

Trova online coppie di scambisti nella tua città

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli nella tua città direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi) e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: