Lo scambismo è una pratica molto diffusa negli ultimi anni, che coinvolge numerose coppie e che vede sempre più uomini e donne intenzionati a provare questo nuovo tipo di trasgressione. In passato soprattutto gli uomini erano spinti a sperimentare questo nuovo gioco erotico, ma ultimamente ci sono anche molte donne che trovano molto eccitante poter incontrare persone sempre diverse con le quali divertirsi e lasciarsi andare al piacere del puro sesso.

Locali scambistiUna trasgressione condivisa con altre persone che desiderano ravvivare il proprio rapporto di coppia insieme al proprio partner, cercando nuovi incontri di sesso senza freni e inibizioni. Il termine scambismo definisce tutte quelle persone sposate oppure fidanzate che intendono scambiare il proprio partner sessuale. Questa pratica sessuale prende anche il nome di swinging, per cui le coppie che regolarmente partecipano vengono definite swingers.

In questo modo ogni coppia decide di giocare con la propria sfera sessuale, che non rimane più privata ed esclusiva, ma permette di far rientrare anche altre persone. Gli swingers scambiano i propri partner, condividono giochi e fantasie erotiche con un’altra coppia. Vengono organizzati dei veri e proprio incontri hot in cui, oltre a scambiare i propri partner, spesso posso avvenire anche rapporti bisessuali oppure orge di gruppo.

Sono tantissime le coppie che decidono di concedersi un momento di sano erotismo e di pura trasgressione, senza che l’altro possa essere geloso e infastidito dal pensiero che il proprio compagno o la propria compagna possa avere rapporti sessuali con altre persone.

Molti ritengono che si tratti di un bisogno di rompere la straziante monotonia della vita quotidiana e cercare di ravvivare la fiamma della passione ormai perduta, per molti altri si tratta semplicemente di un gioco piacevole ed estremamente eccitante. Sono esclusivamente delle scopate senza impegno e senza alcuna implicazione di tipo sentimentale, che vede consenzienti sia l’uomo che la donna. La cosa importante, infatti, è che sia lei che lui siano intenzionati ad affrontare questo tipo di relazione sessuale nuova e peccaminosa, la volontà di entrambi i partner è fondamentale per potersi godere questo divertimento senza limiti.

Basta soltanto provarlo per una sola volta per lasciarsi andare senza inibizioni e paure, provando il tutto come un semplice gioco erotico da potersi concedere qualche volta al mese oppure in modo più assiduo durante i weekend. Questo gioco hot per adulti che desiderano scopare in modo assolutamente libero deve essere condiviso con le persone giuste, quelle che dimostrano di avere le stesse inclinazioni e perversioni sessuali. In alternativa è possibile avvicinarsi a nuove pratiche sessuali e giochi peccaminosi, imparando come ci si può divertire condividendo questo gioco insieme alla persone che si ha accanto.

Come funziona un locale per scambisti

Per poter entrare a far parte di un club privato in cui si pratica lo scambismo è fondamentale possedere una tessera, che viene fornita una volta che si diventa soci. I club per scambisti all’apparenza possono dare l’impressione di un normale night oppure di una semplice discoteca, ma è al suo interno che l’atmosfera diventa molto calda e perversa. Anche in questi locali è possibile godersi una cena oppure una serata di musica soft e di drink, ma è il dopo serata che è completamente diverso.

Non c’è più la monotonia di dover scopare con la propria moglie o il proprio marito, in particolar modo quando le lunghe relazioni matrimoniali sono diventate noiose e prive di qualsiasi brio. Le sale interne sono molto soffuse e discrete, immerse in una sorta di penombra che ha lo scopo di rendere l’evento ancora più eccitante e arrapante. L’oscurità del locale permette chiunque voglia entrarci di dimenticare completamente il mondo esterno, per dedicarsi al piacere peccaminoso del sesso scambista.

In molti locali più all’avanguardia sono presenti dei distributori di sex toys con i quali poter giocare insieme alla coppia prescelta e poter dare sfogo alle proprie perversioni più recondite ed eccitanti. Per quanto riguarda la precauzione chi non possiede un preservativo può acquistarlo direttamente nel locale, in quanto all’interno di un club privato per scambisti questi sono assolutamente obbligatori.

I locali sono suddivisi in varie camere di diverse dimensioni, ognuna delle quali possiede un letto oppure un divano di grandi dimensioni sui quali mettere in pratica tutte le fantasie più porche. Generalmente in disparte vengono posizionate anche delle semplici poltroncine utilizzate da coloro i quali intendono osservare e godersi uno spettacolo di sesso proibito. In alcuni locali per scambisti vengono anche proiettati dei film, assolutamente della categoria porno, utili per poter far bagnare le donne e arrapare gli uomini prima di un atto sessuale concreto.

All’interno di un locale per scambisti non bisogna per forza essere accompagnato dal proprio partner, ci si può andare anche insieme ad un amico oppure da soli. Sono tanti i single che desiderano scopare la moglie o la fidanzata di un altro uomo, mentre questo delle volte sta a guardare la scena eccitandosi e masturbandosi. In casi più frequenti mentre il proprio marito o la propria moglie fa sesso con altre persone, ci si occupa di scegliere la persona con la quale scopare senza freni.

Il più delle volte vengono stabilite delle regole principali di un rapporto di sesso tra coppie swingers, che possono riguardare il tipo di abbigliamento da indossare, i giochi erotici da mettere in pratica e le perversioni da condividere. All’interno dei locali scambisti ci sono uomini e donne di tutte le età, intenzionati a intraprendere questa nuova esperienza sessuale.

I più famosi locali scambisti in Italia

In Italia esistono numerosi locali scambisti, situati in molte città della nazione. Quelli più famosi e frequentati sono ubicati principalmente nelle maggiori città italiane, i quali diventano luogo di ritrovo di persone di tutte le età ed estrazione sociale. I club scambisti sono generalmente frequentati da professionisti, come medici, avvocati, docenti, ingegneri di entrambi i sessi, i quali vogliono lasciarsi andare e desiderano un rapporto sessuale diverso da quello abituale.

Tra i locali per coppie swingers più note in Italia va ricordato il Mondo di Atlantis, un club privè storico della Capitale all’insegna del sesso e della perversione senza limiti, in cui ognuno può liberamente esprimere la propria sessualità senza alcun pudore. Tra i locali a luci rosse più gettonati non potevano mancare quelli di una città di tendenza come Milano, in cui la scelta si fa davvero molto ampia.

Tra i più noti vanno ricordati il Capriccio, il Tequiero, il club Venus, il Fashion Club Privè. Ma tra le grandi novità più gettonate dei milanesi c’è la Sauna Milano Expò Club Privè, un vero e proprio centro benessere che si differenzia da quelli abituali per la possibilità di dedicarsi a momento di pura trasgressione per coppie di scambisti. Molti altri club noti sono l’Acropoli Club di Bergamo, il Calò Club Privè e l’Hollywood Club Privè di Torino.

Non poteva esserne esente la grande città di Bologna, che offre a tutti i suoi cittadini desiderosi di perversione e sesso di natura scambista locali dedicati davvero molto noti; tra questi bisogna annoverare la Femme Chic, la Penthouse, il Bolero Place e l’Angolo del Paradiso. Rimanendo sempre nella regione romagnola non si può dimenticare locali come l’Exstasià e il Rendez Vous della sfrenata città di Rimini.

Al Centro Italia oltre alla grande città di Roma, molti locali per scambisti sorgono in provincia di Latina, come il club Venere Blu. In Toscana va ricordato il Club Privè Royal e l’Exclusive Club di Firenze, il Glamour Club Privè della provincia di Lucca e il Chiaro di Luna Club Privè della provincia aretina. Ma il Sud non è da meno, in quanto tantissimi locali a luci rosse sono disseminati in moltissime città del meridione.

La bella città partenopea offre numerosi club privati come il Miami, l’Olimpo e l’Adrenalina Club Privè. Scendendo ancora più giù geograficamente ritroviamo locali per scambisti della città di Palermo e di Catania, molto frequentati dalle coppie swingers siciliane. In tutta Italia non manca il divertimento per tutte quelle coppie che vogliono godersi la propria vita sessuale senza regole, puntando soltanto al piacere.

Codice etico da rispettare

Ogni coppia che decide di partecipare e di entrare a far parte di un locale per scambisti ha l’obbligo di rispettare un preciso codice etico. Durante l’iscirizione al club tutto sottoscrivono il proprio consenso al rispetto di queste regole fondamentali, che vengono elencate una per una. In questo modo ogni coppia di scambisti sottoscrive il proprio assenso e si impegna di seguire quanto stipulato nel contratto di iscrizione al club, in quanto ogni tipo di violazione in base alla sua gravità può essere punita con l’espulsione definitiva dal locale.

Infatti all’interno di questi club a luci rosse, per quanto venga promosso il diritto alla libertà di espressione sessuale in modo totalmente libero e privo di inibizioni con chiunque, è importante tener presente alcune regole fondamentali, alcune delle quali possono variare da luogo a luogo. Generalmente il codice di condotta prevede che il club non possa essere frequentato da persone esterne e diverse dai soci, in quanto vengono regolarmente registrati i dati di ognuno.

Inoltre è importante ricordare che qualsiasi locale vieta l’uso di stupefacenti e alcuni anche lo scambio di indirizzi ed eventuali numeri di telefono tra i soci del club. Inoltre è estremamente vietato fare uso di fotocamere, videocamere e cellulari, strumenti attraverso i quali è possibile registrare ciò che avviene all’interno del locale. Questo divieto risulta molto importante per il rispetto della privacy di qualsiasi frequentatore e per contrastare la diffusione di qualsiasi tipo di materiale al di fuori del club.

Ciò dimostra come ogni singolo locale per scambisti ci tiene a mantenere al rispetto di questo codice comportamentale e tuteli la privacy dei propri soci, in modo da garantire la più totale e assoluta riservatezza di ciò che avviene all’interno.

Trova online coppie di scambisti della tua città

Puoi anche trovare coppie scambiste e singoli direttamente online. Ti basta indicare chi sei (e cosa cerchi), la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita:
Cliccando accetti Termini e Condizioni