Recensione su CoppieScambiste

CoppieScambistePer una coppia scambista la vera difficoltà è trovare un’altra coppia scambista. Sembra un gioco di parole ma non lo è, lo scambismo è una pratica erotica che si fa proprio scambiandosi la coppia. Ma spesso la difficoltà è nell’intercettare un’altra coppia con le stesse tendenze. Per questo sono nati locali e club dedicati allo scambismo, ma se una coppia non vuole subito rivelarsi ma decide di conoscere prima virtualmente l’eventuale nuova avventura erotica ecco che vengo in aiuto i siti web.

Tra questi di sicuro CoppieScambiste è il sito di dating online più adatto in questa situazione! Per vivere avventure intriganti CoppieScambiste è il sito giusto. Si tratta infatti del primo sito di dating per quelle coppie (ma anche per i single) che vogliano intraprendere lo scambismo, ma anche per chi ama gli incontri di sesso di gruppo o per il voyeurismo (ossia il piacere soltanto di guardare). Coppie scambiste è una community vastissima di italiani dediti allo scambismo, cosa aspettate ad entrarci?

Modalità d’iscrizione e utenti di Coppie scambiste

Per l’iscrizione a CoppieScambiste bastano davvero pochi e semplici clic. Si accede al sito e si inizia la registrazione compilando i propri dati e creando quindi il proprio account. La privacy è garantita dal fatto che non si inserisce il proprio nome e cognome di battesimo ma un nickname, un nomignolo dunque. Il sito ci chiederà poi informazioni sulle nostre fattezze fisiche e non solo. Ci verranno chiesti anche i nostri gusti dal punto di vista sessuale, con la possibilità di andare a compilare un elenco dettagliato e preciso.

C’è una sezione in particolare che si chiama “Su di me”, ecco in quella possiamo scrivere davvero di tutto su di noi, non solo aspetto fisico e tendenze sessuali, ma anche i nostri film preferiti, la nostra musica preferita ecc. Nella sezione “Il mio partner ideale” potete appunto descrivere com’è il vostro partner ideale dal punto di vista fisico e soprattutto dal punto di vista delle preferenze sessuali. Questo servirà molto agli utenti che soggiorneranno sul vostro profilo. Capiranno subito se contattarvi o meno.

Il profilo può essere riempito fino ad arrivare alle “Lingue parlate”, “Interessi-adulti” e “Caratteristiche”. Un consiglio che viene dagli utenti esperti è quello di compilare quanto più dettagliatamente il profilo in modo da avere l’opportunità di avvicinare tanti più utenti è possibile. Avrete dunque l’opportunità di trovare tantissimi utenti che si danno allo scambismo e magari troverete l’avventura che cercavate. Come si è detto, la community è vastissima e va dalle coppie giovani, ai single fino ad arrivare alle coppie di mezza età che praticano lo scambismo da anni.

Funzionalità e privacy, come funziona Coppie Scambiste

Ma quali sono le funzionalità di CoppieScambiste? Una volta iscritti al sito si potranno notare le tante funzionalità che ci sono sul sito di dating. La prima cosa che fa il neo utente iscritto è quello di cercare i possibili partner e lo fa scegliendo dei filtri. Ovviamente i filtri più banali sono sesso, età e provenienza.

Ma da non sottolineare è la provenienza che vi permette di sapere se nel raggio di qualche chilometro da voi c’è qualche utente del sito pronto ad incontrarvi. Questo sito di dating inoltre dà un’importante opportunità ai suoi utenti, quella di creare una lista di amici, quelli con cui avete più affinità o con cui chattate più spesso. In questo modo potrete rimanere sempre in contatto con le persone a voi più affini.

Una volta trovati i contatti che più vi aggradano potrete entrare in contatto con loro tramite la chat o magari inviare prima loro una mail, una “cartolina” o un “occhiolino”.

Ma le coppie scambiste tengono ad un argomento in particolare: la privacy.

CoppieScambiste salvaguarda la privacy dei suoi utenti, prima di far parte della community del sito è importante leggere i Termini e le condizioni di utilizzo. È importante per l’utente sapere che esistono una serie di filtri che permettono di far vedere agli altri account solo ciò che si desidera.

Insomma, CoppieScambiste è il sito perfetto per chi vuole dire addio alla monogamia. Monogamia che noia! Questo direbbero tantissimi scambisti in Italia e nel mondo. Un sito di dating che permette di mettere in relazione tantissimi utenti con preferenze e gusti simili.

Per chi cerca una folle avventura scambista ma vuole prima tastare il futuro partner sessuale sul web questo sito di dating fa di sicuro al caso vostro. Coppie scambiste vi offre la possibilità di dire addio alle vostre inibizioni conoscendo sul web (e magari poi anche dal vivo) coppie che condividono le vostre stesse tendenze e scelte sessuali.